Roccalumera. La replica di Cacciola alle accuse della minoranza: "Solite fandonie" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Roccalumera. La replica di Cacciola alle accuse della minoranza: “Solite fandonie”

Gianluca Santisi

Roccalumera. La replica di Cacciola alle accuse della minoranza: “Solite fandonie”

martedì 27 Ottobre 2020 - 10:53
Roccalumera. La replica di Cacciola alle accuse della minoranza: “Solite fandonie”

Il capogruppo di maggioranza ha risposto alle critiche sull'utilizzo dei fondi regionali per sostenere i commercianti

ROCCALUMERA – Non è tardata ad arrivare la replica del capogruppo di maggioranza, Cosimo Cacciola, all’attacco dell’opposizione sull’uso dei fondi regionali per aiutare gli esercizi commerciali danneggiati dal Covid.
“La minoranza consiliare di Roccalumera – esordisce Cacciola – perde un’ulteriore occasione per non raccontar frottole. Infatti, assurdità allo stato puro è quanto asserito da lor signori. Premesso che non è vero che hanno presentato un emendamento alla delibera dell’ultimo consiglio comunale, la stessa non verteva sulla determinazione di aliquote e percentuali, bensì sulla modifica del regolamento comunale dei tributi al fine di poter accogliere eventuali finanziamenti regionali per l’abbattimento del carico fiscale in favore delle attività commerciali”.

Secondo Cacciola, i consiglieri di minoranza “ancora una volta, palesano la loro ottusa cocciutagine, rilanciano la palla da un campo all’altro nella bieca speranza che qualcuno abbocchi e la metta in rete”.
“Questa è la loro unica e sola birbante strategia – conclude il capogruppo di maggioranza – Nessun interesse li muove per la collettività e con la loro perseverante narrazione di fandonie, stanno a dimostrare che non hanno alcuna considerazione dell’intelligenza altrui. Non è certo che sia farina del loro sacco. Ma, da qualunque sacco provenga, la farina è stantia, bugiarda e sa di rancido. Ed in ogni caso, è da rifiutare e rimandare al mittente”.

Articoli correlati

Tag:

Un commento

  1. Ma è un un’allievo dello Zampognaro?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x