Si è svolto il Memorial dedicato al dirigente Nino Pagano

Si è svolto il Memorial dedicato al dirigente Nino Pagano

Si è svolto il Memorial dedicato al dirigente Nino Pagano

Tag:

lunedì 29 Dicembre 2014 - 11:32

Il Memorial è stato vinto dalla Pallavolo Roccalumera premiata dal sindaco Gaetano Argiroffi che nel suo intervento ha voluto ricordare il grande Nino

Si è svolto ieri a Roccalumera il 1° Memorial “Nino Pagano”, per ricordare il grande dirigente santateresino, icona di un quarantennio pallavolistico, grande appassionato di questo sport. Il memorial è stato vinto dalla Pallavolo Roccalumera. Le ragazze del mister Pippo Giorgianni si sono imposte con due secchi 3 a 0 sia sulla Scuola di Pallavolo di Giardini sia sulla Messana Tremonti. Al secondo posto si sono classificate le ragazze messinesi della Messana Tremonti che hanno vinto contro il Giardini per 3 a 0.

La Pallavolo Roccalumera è scesa in campo con le seguenti ragazze: Messina Valentina, Maccarrone Martina, Maccarrone Giuliana, Rinati Alessandra, Deodato Ilaria, Occhino Sarah, Allegra Emanuela, Di Nuzzo Dominga (L), Nicita Marigrazia, Finocchio Miriam, Abbate Angelica, Messina Alessia, Crisafulli Sanny, Freni Veronica, Ferrara Alessandra (L), MalinoAlessia. Allenatore Pippo Giorgianni, Vice Allenatore Gaetano Scarci. Gli incontri sono stati diretti dai fischietti messinesi: Cavallaro, Romeo M. e Romeo O.

Al termine degli incontri si è tenuta la premiazione, a cui hanno preso parte gli Amministratori di Roccalumera con in testa il Sindaco Dott. Gaetano Argiroffi che nel suo intervento ha voluto ricordare il grande Nino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED