Coronavirus. Rometta, aumentano i positivi: disposti controlli

Coronavirus. Aumentano i positivi a Rometta, disposti maggiori controlli

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. Aumentano i positivi a Rometta, disposti maggiori controlli

Tag:

lunedì 07 Febbraio 2022 - 11:48

Sono 120 i positivi a Rometta. In riferimento i dati del 6 febbraio, comunicati dallo stesso sindaco sui portali istituzionali del comune.

Aumentano i casi di positività al covid-19 nel comune di Rometta. A comunicarlo è lo stesso sindaco Nicola Merlino, per mezzo dei canali istituzionali del comune. Il dato del 6 febbraio riporta un totale di 120 casi di positività al coronavirus.

Positivi in decrescita a Rometta Marea e Sant’Andrea

I casi, secondo quanto scritto sul sito del comune, risultano maggiormente presenti nelle zone di Rometta centro e delle frazioni collinari: «Mentre i dati relativi ai nostri concittadini residenti in Rometta Marea e Sant’Andrea -scrive il sindaco- sono in lenta continua decrescita, in linea con i dati regionali e nazionali, i dati relativi a Rometta ed alle frazioni collinari, rapportati al numero di residenti, nell’ultima settimana, hanno subito una consistente grave e pericolosa crescita, che fa supporre la presenza di pericolosi focolai».

Merlino ha annunciato adesso un incremento dei controlli, in funzione del rispetto delle principali disposizioni per il contrasto alla diffusione del covid-19.

«Invito, ancora una volta, tutti -conclude Merlino- al massimo rigore ed al rispetto dei protocolli comportamentali previsti per evitare i contagi».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007