Rometta verso le amministrative. Una nuova coalizione sulla scena politica

Rometta verso le amministrative. Una nuova coalizione sulla scena politica

Salvatore Di Trapani

Rometta verso le amministrative. Una nuova coalizione sulla scena politica

Tag:

lunedì 18 Marzo 2019 - 08:30

Una nuova coalizione pronta ad affrontare la competizione elettorale, nel romettese. I gruppi politici si uniscono e rompono il silenzio sulla propria candidatura.

Ormai prossimi alle amministrative di aprile, anche nel romettese qualcosa inizia a muoversi. Gli schieramenti politici del territorio rompono gli indugi e si uniscono in una nuova coalizione che si propone come alternativa all’amministrazione uscente. Della coalizione fanno parte i vari gruppi socio-politici che hanno i loro rappresentanti in Antonio Bisazza, Maria Catanzaro, Enrico Etna, Giuseppe Laface, Alessandro Previti, Peppe Rizzo e Nino Visalli.

Ad oggi –scrivono in una nota- i romettesi non conoscono ancora i candidati a sindaco delle prossime imminenti elezioni amministrative. Mentre però il sindaco uscente rinvia per qualche ragione imperscrutabile l’annuncio della sua scontata ricandidatura, in altro campo si accresce e consolida il fronte degli schieramenti politici che non condividono principi, metodi e attività dell’amministrazione attuale. La coalizione sta lavorando da tempo sia alla redazione di un programma elettorale realistico e lungimirante, improntato a una forte progettualità, sia alla costituzione di una lista di personalità serie, competenti e affidabili. Il nostro gruppo instaurerà una serie di canali comunicativi per mantenere il più possibile un filo diretto con tutti i romettesi. Possiamo garantire –hanno concluso- che la personalità candidata alla sindacatura sarà espressione unanime di un autentico spirito di squadra, al cui rafforzamento sono intanto volte tutte le nostre intenzioni, capacità e competenze. Non uno solo, ma solo l’unione può vincere”.

Nei prossimi giorni, dunque, le prime anticipazioni sul candidato a sindaco proposto e sulla squadra che lo affiancherà nella competizione elettorale. Intanto non resta che osservare da vicino l’evolversi della situazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007