Rosarno(RC). Arrestato un extracomunitario per violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Rosarno(RC). Arrestato un extracomunitario per violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale

Dario Rondinella

Rosarno(RC). Arrestato un extracomunitario per violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale

giovedì 25 Giugno 2020 - 15:21
Rosarno(RC). Arrestato un extracomunitario per violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale

L’uomo è un pluripregiudicato accusato di numerosi reati

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, in servizio a Rosarno, hanno tratto in arresto F.B., 37enne ghanese domiciliato in quella località, poiché l’uomo, alla sola vista dell’auto di servizio e senza alcuna apparente ragione, si è rivolto in maniera aggressiva nei confronti degli operatori, pronunciando frasi oltraggiose ed assumendo atteggiamenti violenti all’indirizzo dell’autovettura di servizio.

I poliziotti, scesi dal veicolo, sono riusciti non senza difficoltà a vincere la resistenza e l’aggressività lesiva del soggetto, traendolo in arresto per violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. L’uomo, è stato identificato quale soggetto pluripregiudicato per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale,

lesioni personali, furto, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, porto di armi od oggetti atti ad offendere, evasione, furto aggravato, attinto peraltro da un ordine del Questore di Cosenza di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni, e dalla misura cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Palmi e tuttora vigente, del divieto di dimora nella provincia di Reggio Calabria.

Alla luce di quanto accaduto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato associato presso la propria dimora di Rosarno, in regime di detenzione domiciliare, ed in esito al rito direttissimo e della convalida dell’arresto è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. DOMICILIARI? PAZZESCO NON HO PAROLE

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007