Ricordiamo ai nostri lettori che per visualizzare le ricette è possibile cliccare sul banner alla destra della schermata "in cucina con Tempostretto" o nell'apposita rubrica
Benvenuti a tutti nella nostra cucina! Oggi prepariamo un antipasto dal sapore deciso, ideale per una cena con risotto o zuppe.
INGREDIENTI per 4 persone
Un cespo di radicchio lungo
100 gr salmone
250 gr Philadelphia
Olio e.v.o qb
Sale qb pepe nero qb
Scottate in acqua bollente le foglie di radicchio e lasciatele asciugare. Mescolate il salmone tagliato a tocchetti con il Philadelphia, un filo d’olio e del pepe nero. Riempite ogni foglia di radicchio con l’impasto di salmone. Legate ogni fagottino con un filo di erba cipollina. Mettete gli involtini su carta forno, oliate e infornate per 10 minuti. Sfornate e guarnite con un filo di crema di aceto balsamico.
