Ruba gioielli a casa di amici. Arrestato 36enne

Ruba gioielli a casa di amici. Arrestato 36enne

Marco Ipsale

Ruba gioielli a casa di amici. Arrestato 36enne

Tag:

mercoledì 15 Maggio 2019 - 11:35

Durante il primo furto aveva rubato anche le chiavi di casa ed era tornato per un secondo ma è stato sorpreso dai proprietari, suoi (ex) amici

MESSINA – Sono tornati a casa e hanno trovato dentro una persona che conoscevano bene, un amico traditore. Si è giustificato dicendo di aver notato dalla strada le luci accese e visto un uomo, con abiti scuri e cappuccio in testa, scappare. Preoccupato ed insospettito, era entrato in casa per assicurarsi che tutto fosse in ordine.

La storia ha retto poco all’arrivo dei poliziotti, che hanno subito notato che non c’era nessun segno di effrazione e che, con ogni probabilità, chi era entrato in casa ne aveva le chiavi. Tutto confermato dalla successive verifiche, dopo il racconto dei proprietari.

Domenica scorsa, infatti, qualcuno era già entrato in casa rubando gioielli e valori ed era scomparsa anche una copia delle chiavi di casa, poi recuperata in strada dai poliziotti nel punto indicato dal vero ladro, che sosteneva di aver visto il ladro immaginario liberarsene durante la fuga.

Gli agenti delle Volanti hanno quindi perquisito prima l’uomo e poi casa sua trovando, nel cassetto della camera da letto, proprio gli orecchini e l’anello rubati in casa delle vittime domenica scorsa.

Così il 36enne pregiudicato messinese Giuseppe Occhino è stato arrestato per furto in abitazione e denunciato per ricettazione.

Infine è stato denunciato anche per furto di energia elettrica perché, durante la perquisizione a casa sua, i poliziotti hanno constatato una manomissione del contatore, poi confermata da personale dell’Enel.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007