Il furto è avvenuto nei pressi di VIlla Dante
MESSINA – In codice si chiama Alfa 71. Si tratta di una panda civetta della polizia municipale ed è stata rubata oggi a Provinciale, zona Villa Dante.
Una brutta sorpresa per gli agenti che non hanno più trovato l’auto, probabilmente con attrezzature all’interno. Indagini in corso.

ndo’ stavano i vigili? Ma è una barzelletta?
Come dove stavano? A fare sicuramente un urgente intervento. Magari la macchina era parcheggiata sulle strisce, sono venuti i vigili e il carro attrezzi.
Il colpo di grazia al prestigio già scarso del corpo.
L’ironia di chi legge è a dir poco normale e inevitabile e si basa su un rapporto che mai è esistito tra la città e il corpo. Il fatto in sé ha la sua gravità perché in modo lapidario riflette ciò che ogni giorno la viabilità esprime. E riflette inevitabilmente anche il modo in cui il servizio viene espletato.
In zona ci saranno delle telecamere, quindi si può risalire ai ladri.
Il nuovo comandante dei vigili si presenta molto bene. Dove era?
VISTO CHE SIETE TUTTI COMPETENTI E TUTTI SPECIALIZZATI A SCRIVERE COMMENTI SPIRITOSI E AL LIMITE DELLA DENUNCIA, I VIGILI CHE VOI TANTO SARCASTICAMENTE STATE ADDITANDO ERANO PURTROPPO AD UN FUNERALE NELLA CHIESA DI PROVINCIALE………..PROBABILMENTE IL CAFFE’ VE LO STAVATE PRENDENDO VOI CHE NON AVETE NIENTE DA FARE!
Il caro amico dal cervello fino nella sua naturale difesa d’ufficio saprebbe spiegare perché i vigili che partecipano al funerale possono lasciare i mezzi parcheggiati lato cordoli tram e invece il cittadino che partecipa ad un funerale a provinciale non può lasciarla come tra l’altro indicato dai cartelli?saprebbe spiegare perché il cittadino che partecipa a un funerale a provinciale non può lasciare il proprio mezzo parcheggiato sulle strisce pedonali come invece ha fatto qualche mezzo dei vigili e l’ambulanza? Se il vigile urbano partecipa ad un funerale è considerato un intervento urgente per cui essendo in emergenza può parcheggiare ovunque?