RUN THE MUSIC: Indiegeno partecipa alla corsa solidale per i luoghi della musica dal vivo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

RUN THE MUSIC: Indiegeno partecipa alla corsa solidale per i luoghi della musica dal vivo

Leonardo Berti

RUN THE MUSIC: Indiegeno partecipa alla corsa solidale per i luoghi della musica dal vivo

sabato 27 Marzo 2021 - 15:27
RUN THE MUSIC: Indiegeno partecipa alla corsa solidale per i luoghi della musica dal vivo

Oggi e domani l’iniziativa per sostenere i luoghi della musica, live club e festival, che per la pandemia si sono fermati. Iscrizioni entro sabato 27 marzo alle 23.59.

Santeria con KeepOn LIVE, associazione di categoria che raggruppa gran parte delle realtà nazionali di musica dal vivo, tiene accese le luci dei Live Club e festival italiani. Indiegeno Fest è stato uno dei primi festival ad aderire all’iniziativa in cui partecipano anche altre realtà siciliane come I Candelai di Palermo

Sabato 27 e domenica 28 marzo partecipa a RUN THE MUSIC – Corri, ascolta, sostieni, la virtual run amatoriale, di 10 km, a circuito libero e su tutto il territorio nazionale, che tiene alta la bandiera della musica dal vivo.

Da lunedì 15 febbraio e fino a sabato 27 marzo alle ore 23.59 sarà possibile iscriversi alla run tramite il sito www.runthemusic.it acquistando due diversi kit, uno virtuale e uno fisico in edizione limitata.

Per ogni iscritto 1 € sarà donato a KeepOn LIVE a sostegno di progetti concreti per risollevare il settore. Al momento dell’iscrizione sarà anche possibile scegliere di donare una cifra superiore che verrà destinata al progetto.

RUN THE MUSIC punta a far crescere tutto il settore musicale, offrendo know-how e servizi gratuiti veicolati da KeepOn LIVE a tutti i live club e festival del circuito. Al raggiungimento di diversi Goal l’associazione metterà a disposizione una expertise di alto livello:

10.000 – Consulenza bandi

20.000 – Consulenza marketing e fundraising

30.000 – Consulenza legale

40.000 – Consulenza e formazione sulla sicurezza

50.000 – Consulenza per pratiche, licenze e permessi

I live club e festival che partecipano all’iniziativa potranno creare una playlist dedicata alla corsa e all’allenamento, che ogni iscritto avrà la possibilità di ascoltare nelle cuffiette sentendosi idealmente al suo concerto preferito.

COME FARE?

Per partecipare alla run basterà scaricare l’app adidas Running by Runtastic, partner tecnico dell’evento, nella sua versione gratuita disponibile su tutti gli app store digitali.

È possibile correre 10 km in uno dei due giorni seguendo un proprio percorso. Alla fine della corsa l’utente potrà inviare via Whatsapp il numero del proprio pettorale e il resoconto del suo tragitto, fornitogli dall’app adidas Running by Runtastic, al 380.6889389 per ricevere l’attestato di partecipazione.

Nel rispetto delle normative anti Covid-19 e per garantire la sicurezza dei partecipanti la run dovrà essere svolta singolarmente e nella fascia oraria non interessata dal coprifuoco nazionale.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x