Carabinieri arrestano giovane pusher e sventano un furto in abitazione

Carabinieri arrestano giovane pusher e sventano un furto in abitazione

Ve. Cro.

Carabinieri arrestano giovane pusher e sventano un furto in abitazione

Tag:

mercoledì 23 Settembre 2015 - 11:21

Tutte le operazioni sono state condotte dai militari dell'Arma della Compagnia di Sant'Agata di Militello.

Sono state giornate intense, quelle appena passate, per i carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello che sono riusciti ad arrestare un 28enne di Longi e denunciare un 54enne di Castell’Umberto entrambi con l’accusa detenzione di droga, oltre a sventare un furto in un’abitazione di Sant’Agata, con l’arresto-lampo di tre persone.

A finire in manette durante un controllo a Mangalaviti, a Longi, è stato il 28enne Salvatore Russo, già noto alle Forze dell’Ordine, che per evitare di farsi beccare con la droga addosso ha tentato di disfarsene buttandola dal finestrino della sua macchina. Un’azione che, però, non è passata inosservata ai militari dell’Arma che gli avevano intimato l’alt soltanto per un normale controllo su strada. Nel sacchetto che Russo aveva tentato di lanciare via, c’erano quasi 520 grammi di marijuana.
A Castell’Umberto, invece, la denuncia è scattata per un 54enne del posto, anche lui sorpreso con in casa di marijuana. Circa 22 grammi di sostanza che l’uomo aveva nascosto in diversi punti dell’abitazione, dal comodino ad altri cassetti.

Nottata intensa anche per i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sant’Agata di Militello che sono riusciti a sventare un furto in abitazione. A finire in manette sono stati Francesco Galati, 62enne, Antonella Fidicaro, 25enne, e Maria Anna Rita Belgiorno, 23enne. E’ stata la segnalazione di un cittadino a far scattare il blitz dei militari che, non appena arrivati sul posto, hanno beccato i tre a trasportar via una giara di antica fabbricazione. Dai successivi controlli, è emerso che già altre due giare erano state sistemate all’interno di una moto ape. Messi ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, rispondono tutti di tentato furto aggravato in concorso. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007