S. Alessio. Furto notturno in una gelateria-rosticceria del lungomare - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Alessio. Furto notturno in una gelateria-rosticceria del lungomare

Gianluca Santisi

S. Alessio. Furto notturno in una gelateria-rosticceria del lungomare

sabato 15 Gennaio 2022 - 15:48

Potrebbe trattarsi della stessa banda che ha messo a segno altri due colpi a novembre

S. ALESSIO – Potrebbe esserci la stessa mano dei colpi messi a segno lo scorso novembre sul nuovo furto perpetrato ai danni di una nota gelateria-rosticceria situata sul lungomare S. Alessio Siculo. Nella notte tra giovedì e venerdì, ignoti si sono introdotti all’interno de locale forzando una finestra che prospetta su via Dei Pescatori. Da qui hanno avuto accesso nella cucina dove hanno sottratto varie attrezzature come un’affettatrice, una grattugia e altri piccoli elettrodomestici. La scoperta del furto è stata effettuata l’indomani mattina dal proprietario del locale che si è rivolto ai carabinieri per denunciare l’accaduto. Il furo è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza installate sia all’interno del locale sia all’esterno.

I militari dell’Arma stanno cercando elementi utili per risalire all’identità dei ladri, incrociando le immagini con quelle degli altri sistema di ripresa installati sul territorio comunale. Non è da escludere che si tratti della stessa banda che il 15 novembre scorso eseguì un colpo all’interno di una gastronomia-pastificio sulla via Consolare Valeria. Due giorni un colpo analogo era stato messo a segno nella vicina S. Teresa, anche in quel caso nei confronti di un bar-gelateria-rosticceria situato sul lungomare della cittadina jonica. Obiettivo dei malfattori sempre elettrodomestici di vario tipo.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007