Ponte sullo Stretto, Falcone sposa l'appello di Filca Cisl: opera strategica - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ponte sullo Stretto, Falcone sposa l’appello di Filca Cisl: opera strategica

Ponte sullo Stretto, Falcone sposa l’appello di Filca Cisl: opera strategica

martedì 04 Dicembre 2018 - 17:00
Ponte sullo Stretto, Falcone sposa l’appello di Filca Cisl: opera strategica

Per l’assessore delle Infrastrutture, l’argomento ponte deve trovare spazio nell'agenda politica nazionale

«Plaudiamo all'opportuna presa di posizione di Filca Cisl a favore della riapertura del dibattito sulla costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina». L'assessore regionale delle Infrastrutture Marco Falcone commenta così l'appello lanciato dalla Filca Cisl per bocca del segretario peloritano Tonino Genovese e del segretario generale Paolo D'Anca.

Già nelle scorse settimane, del resto, l'esponente del Governo Musumeci aveva chiesto al Governo Conte di affrontare finalmente il tema «Abbandonando i diktat dell’ideologia ed evitando di lasciare la Sicilia a un destino di maggiore isolamento».

Il sindacato ha chiesto «Un'analisi seria sulla questione Ponte, poiché le infrastrutture non sono di destra o di sinistra, servono per soddisfare i bisogni della collettività».

Falcone aggiunge: «Si tratta di una preziosa presa di coscienza, utile a sottolineare ancor di più quanto il Ponte sulla Stretto sia strategico per regalare all'Isola un futuro di crescita. Riportare la sua costruzione nell'agenda politica nazionale dev'essere una priorità».

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007