S. Teresa. Cori e bandiere, l'Amando Volley si presenta ed è già... festa. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Teresa. Cori e bandiere, l’Amando Volley si presenta ed è già… festa. VIDEO

Carmelo Caspanello

S. Teresa. Cori e bandiere, l’Amando Volley si presenta ed è già… festa. VIDEO

domenica 13 Ottobre 2019 - 11:35
S. Teresa. Cori e bandiere, l’Amando Volley si presenta ed è già… festa. VIDEO

Cerimonia al Palazzo della Cultura alla presenza del presidente regionale Fipav. Sabato al via la nuova avventura in B1

Il serivizio video con le interviste (di Carmelo Caspanello)

S. TERESA – Sale la “febbre” del tifo in vista della nuova avventura nel campionato femminile di B1 dell’Amando Volley S. Teresa, al via sabato 19 ottobre. E sono proprio i cori degli Eagles ad accogliere nella cornice del Palazzo della Cultura giocatrici, staff tecnico, dirigenti e settore giovanile. L’Amando edizione 2019-2020 si è ufficialmente presentata alla città alla presenza del presidente della Fipav Sicilia Giorgio Castronovo, del consigliere regionale Antonio Locandro e del presidente provinciale Alessandro Zurro. Al tavolo dei relatori anche il sindaco e deputato regionale Danilo Lo Giudice, l’assessore allo Sport Ernesto Sigillo e il presidente della società Andrea Lama con il vice Fabio Coco.

La serata è stata presentata dal responsabile della comunicazione Tonino Cordaro.

La squadra è stata affidata al tecnico Antonio Jimenez (secondo Alessandro Prestipino). Manca solo una terza centrale. Per il resto l’esperto allenatore può contare su giocatrici che già conosce bene quali la regista Agostinetto (alla quale andrà la fascia di capitano che fu di Valentina Rania), l’opposto Bertiglia, il libero De Luca, la centrale Mercieca e le schiacciatrici Marino e Casale. Al gruppo si sono aggregate la palleggiatrice Buttarini, il libero Rinaldi, la centrale Albano e le schiacciatrici Ferrarini e Iannone.

Carmelo Caspanello

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007