S. Teresa. Il Circo Orfei ringrazia con uno spettacolo per l'aiuto ricevuto - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Teresa. Il Circo Orfei ringrazia con uno spettacolo per l’aiuto ricevuto

Gianluca Santisi

S. Teresa. Il Circo Orfei ringrazia con uno spettacolo per l’aiuto ricevuto

domenica 12 Luglio 2020 - 07:30
S. Teresa. Il Circo Orfei ringrazia con uno spettacolo per l’aiuto ricevuto

Lions Club, Avis, Croce Rossa e associazione Penelope avevano sostenuto la comunità circense nel periodo dell'emergenza coronavirus

S. TERESA – Con uno spettacolo fatto di esibizioni di altissimo livello, durato oltre due ore, la direzione del Circo Orfei ha voluto ringraziare le associazioni del territorio che si sono spese nel periodo dell’emergenza per la comunità circense bloccata a S.Teresa sin dai primi giorni di marzo.

Il presidente del Lions Club S. Teresa, Massimo Caminiti (nella foto durante il suo intervento), come segno di ringraziamento della fattiva collaborazione, ha donato il guidoncino al presidente della Croce Rossa Italiana, Comitato Roccalumera – Taormina, Filippo Isaja, al presidente dell’Avis – Sezione S. Teresa di Riva,  Elia Mignali, alla coordinatrice responsabile dell’Help Center dell’Associazione Penelope, Antonella Casablanca, che si sono trovati fianco a fianco nelle operazioni di aiuto e, infine, a Darix Martini, direttore artistico del Circo Orfei, il quale ha elogiato tutta la popolazione del territorio ionico messinese intervenuta spontaneamente con tanta generosità in loro aiuto, in un momento difficilissimo della loro vita artistica; ha ringraziato in particolare le associazioni che hanno coordinato le attività di donazione dei beni di prima necessità consegnati sulla base delle effettive necessità delle singole famiglie.

Lunghi applausi hanno accompagnato le esibizioni degli artisti che si sono alternati sulla pista, e tanta felicità negli occhi dei bambini presenti, contenti anche per le foto ricordo con gli animali dello zoo.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007