S. Teresa. Il rendiconto 2019 approda in aula. Seduta interdetta a pubblico e stampa - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Teresa. Il rendiconto 2019 approda in aula. Seduta interdetta a pubblico e stampa

Carmelo Caspanello

S. Teresa. Il rendiconto 2019 approda in aula. Seduta interdetta a pubblico e stampa

mercoledì 21 Ottobre 2020 - 13:17
S. Teresa. Il rendiconto 2019 approda in aula. Seduta interdetta a pubblico e stampa

A causa dell'emergenza Covid sarà possibile seguire i lavori del Consiglio solo in diretta streaming

S. TERESA DI RIVA – Il Consiglio comunale di S. Teresa è chiamato nella seduta di domani (giovedì) ad esaminare e approvare il rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2019. La seduta è stata convocata dal presidente Mimma Sturiale alle 17 e prevede la trattazione di 12 argomenti, dei quali 5 aggiunti in un secondo momento. L’assemblea dovrà anche riconoscere in debito fuori bilancio e discutere una serie di mozioni presentate dai consiglieri Lucia Sansone e Carmelo Casablanca inerenti l’individuazione di piante per il lungomare (quelle esistenti presentano una serie di problemi), l’adesione alla piattaforma multimediale Junker per agevolare il servizio della raccolta differenziata, la valutazione del progetto “Ever green” e “Giustizia per Chico Forti”. Quest’ultima mozione porta la firma del presidente Sturiale.

In un secondo momento sono stati aggiunti all’ordine del giorno l’adeguamento del compenso per il Collegio dei revisori dei conti, altri due debiti fuori bilancio da riconoscere e l’approvazione di due regolamenti: quello per la disciplina del servizio di trasporto scolastico interurbano per studenti pendolari che frequentano gli istituti secondari di secondo grado e quello dell’asilo nido comunale. La seduta, a causa dell’emergenza Covid, sarà interdetta al pubblico e alla stampa. In aula sarà consentito l’accesso solo ai consiglieri comunali, al sindaco, agli assessori, ai revisori dei conti e al personale addetto ai lavori strettamente necessario. I lavori potranno essere seguiti in diretta streaming.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x