S. Teresa. La Jonica si presenta alla città: "Il progetto ambizioso di una grande famiglia" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

S. Teresa. La Jonica si presenta alla città: “Il progetto ambizioso di una grande famiglia”

Carmelo Caspanello

S. Teresa. La Jonica si presenta alla città: “Il progetto ambizioso di una grande famiglia”

martedì 17 Settembre 2019 - 15:22
S. Teresa. La Jonica si presenta alla città: “Il progetto ambizioso di una grande famiglia”

Calcio, Promozione. Illustrati i quadri e i programmi societari; gli staff tecnici del settore giovanile e della prima squadra

S. TERESA DI RIVA – La Jonica si presenta alla città, nell’affascinante scenario di Villa Ragno.

La società del presidente Domenico Saglimbeni, quest’anno tornata in Promozione dopo appena un anno di Eccellenza, è ripartita in grande stile. I progetti sono ambiziosi.

Nel corso della presentazione sono stati resi noti i quadri e i programmi societari; gli staff tecnici del settore giovanile e della prima squadra. Juniores, under 17 e under 15 saranno dei punti di forza per il futuro.

Alla serata è intervenuto il vicepresidente vicario regionale della Lega nazionale dilettanti Mario Tamà, il quale ha tenuto a sottolineare lo sforzo della Jonica per quanto concerne il settore giovanile. E’ una tra le poche società in Sicilia – ha rimarcato Tamà – a partecipare a quattro campionati regionali.

Presenti inoltre alla kermesse, presentata dalla giornalista Valeria Brancato, i rappresentanti delle altre società sportive santateresine.

Nel tavolo dei relatori anche il sindaco, Danilo Lo giudice. Con lui in sala l’assessore allo sport Ernesto Sigillo e gli assessori Domenico Trimarchi e Annalisa Miano. Dalla società un solo messaggio: “La Jonica è una grande famiglia. C’è un posto per chiunque voglia farne parte”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007