I deputati del Movimento 5 Stelle incontrano i cittadini della riviera jonica

I deputati del Movimento 5 Stelle incontrano i cittadini della riviera jonica

I deputati del Movimento 5 Stelle incontrano i cittadini della riviera jonica

Tag:

giovedì 10 Ottobre 2013 - 08:52

L’appuntamento s’inserisce nel programma di incontri che i parlamentari stanno tenendo nei loro territori di appartenenza, quasi ogni fine settimana da ormai 5-6 mesi. Il M5S crede fortemente nel contatto diretto con le persone per veicolare informazioni corrette su ciò che il Movimento sta facendo concretamente

Mi piacerebbe conoscere meglio cosa stanno facendo i deputati del Movimento 5 Stelle a Roma e a Palermo: come posso fare? Vorrei comprendere più da vicino la filosofia che sta alla base del Movimento 5 Stelle, a chi posso rivolgermi? Se qualcuno si è posto almeno una di queste domande all’incontro pubblico “Agorà Itinerante” troverà le risposte che cerca.

Sabato 12 ottobre al Palazzo della Cultura (ex villa Ragno) di S. Teresa di Riva, alle 16:30, e in Piazza Municipio a Giardini Naxos, alle ore 19:00, sono previsti due appuntamenti organizzati dal Meet-up di Taormina in collaborazione con gli attivisti e sostenitori del M5S della fascia jonica messinese. Il confronto con i deputati nazionali Francesco D’Uva, Cristian Iannuzzi e Alessio Villarosa e regionale Valentina Zafarana darà modo di relazionare sul loro operato e costituirà un’opportunità per la gente presente di intervenire e interagire. L’appuntamento s’inserisce nel programma di incontri che i parlamentari stanno tenendo nei loro territori di appartenenza, quasi ogni fine settimana da ormai 5-6 mesi. Il M5S crede fortemente nel contatto diretto con le persone per veicolare informazioni corrette su ciò che il Movimento sta facendo concretamente e cosa, invece, gli altri partiti gli impediscono di fare.

“L’incontro, inoltre, serve a spiegare cosa possono fare i cittadini e come possono proporre soluzioni condivise per il bene delle comunità, di cui i deputati sono solo dei semplici portavoce nei luoghi adibiti a farle diventare realtà,” – spiegano gli organizzatori – “l’agorà itinerante è aperta a tutti. La partecipazione, lo scambio, la condivisione e anche le critiche costruttive sono cardini fondamentali di questo Movimento”.

Un commento

  1. Bravi… grazie per l´impegno!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007