Distrugge senza motivo le lucine dell'albero della piazza: denunciato - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Distrugge senza motivo le lucine dell’albero della piazza: denunciato

Veronica Crocitti

Distrugge senza motivo le lucine dell’albero della piazza: denunciato

sabato 19 Dicembre 2015 - 11:07
Distrugge senza motivo le lucine dell’albero della piazza: denunciato

Le indagini ricostruite dai carabinieri, coordinati dal Maresciallo Vincenzo Di Garbo, hanno così chiuso definitivamente il cerchio, ridando un po’ di pace e di santità al comune nebroideo.

E’ stato finalmente svelato il mistero delle lucine danneggiate a Piazza Federico II, nel comune nebroideo di San Fratello. Un gesto che, negli ultimi giorni, aveva destato grande clamore proprio perché si pensava ad un “attacco” diretto contro uno dei più bei simboli della paesino: un grande albero, voluto dall’Amministrazione comunale, fatto allestire nel mezzo della piazza più grande. E’ grazie all’impegno dei militari dell’Arma della Stazione locale se, adesso, il danneggiatore ha un nome ed un volto. Si tratta di un trentasettenne del posto che, colto da un raptus di ira, senza alcun motivo logico, una sera, si è scagliato contro le luci che addobbavano l’albero, distruggendole. Le indagini ricostruite dai carabinieri, coordinati dal Maresciallo Vincenzo Di Garbo, hanno così chiuso definitivamente il cerchio, ridando un po’ di pace e di santità al comune nebroideo. L’uomo è stato denunciato per danneggiamento aggravato. (Veronica Crocitti)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007