Rubano merce dal supermercato in cui lavorano. Due arresti

Rubano merce dal supermercato in cui lavorano. Due arresti

Rubano merce dal supermercato in cui lavorano. Due arresti

Tag:

venerdì 23 Marzo 2018 - 16:41

Dopo prolungati servizi di osservazione e dopo aver visionato le immagini acquisite dal sistema di videosorveglianza, i carabinieri li hanno colti in flagranza

Prelevavano quotidianamente generi alimentari dagli scaffali e dai depositi, li riponevano in un borsone che custodivano nell’area personale, sino alla fine del turno, momento nel quale, verificate le condizioni ambientali, approfittando dell’imbrunire, portavano via il bottino. In alcuni casi avvolgevano la refurtiva nei grembiuli di servizio e la portavano via in diverse tranche.

Per questo, dopo prolungati servizi di osservazione e dopo aver visionato le immagini acquisite dal sistema di videosorveglianza, i carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello, hanno arrestato, in flagranza di reato, due dipendenti di un discount, il 36enne G. F. e il 30enne V. C., entrambi di Sant’Agata di Militello, per furto aggravato in concorso.

Dopo la perquisizione in casa di uno degli arrestati sono stati rinvenuti altri prodotti alimentari asportati, in tempi diversi, dal Discount. La refurtiva sequestrata, quantificata in quasi 3mila euro,è stata subito restituita al proprietario. Per i due, sono scattati i domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e del rito per direttissima.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007