Liquami in mare a causa dell'interruzione di energia, il sindaco diffida l'Enel

Liquami in mare a causa dell’interruzione di energia, il sindaco diffida l’Enel

Liquami in mare a causa dell’interruzione di energia, il sindaco diffida l’Enel

Tag:

mercoledì 14 Agosto 2013 - 14:37

Il sindaco Cateno De Luca ha fatto sapere che un altro episodio del genere potrebbe far scattare una denuncia alle autorità competenti. Il problema nasce dal fatto che nel quartiere in oggetto sono posizionate le pompe di sollevamento dell'impianto fognario che, nel momento in cui manca l'energia elettrica, smettono di funzionare

Nel quartiere Bucalo di Santa Teresa di Riva stamattina è stata interrotta l’erogazione di energia elettrica per un certo lasso di tempo. L’interruzione, che sembra sia stata comunicata ai residenti del posto solo tramite alcuni volantini e senza comunicazione ufficiale al comune, ha sollevato un po’ di polvere all’interno del palazzo municipale. Il sindaco Cateno De Luca infatti ha fatto sapere che un altro episodio del genere potrebbe far scattare una denuncia alle autorità competenti. Il problema nasce dal fatto che nel quartiere in oggetto sono posizionate le pompe di sollevamento dell’impianto fognario che, nel momento in cui manca l’energia elettrica, smettono di funzionare.

Sarebbe dunque in conseguenza dell’interruzione che stamattina si sono riversati in mare i liquami fognari, anche se non si conosce la durata di tempo in cui il servizio è stato sospeso. Il sindaco ha diffidato l’Enel a eseguire lavori che comportino l’interruzione di energia senza prima comunicarlo agli uffici comunali. “Denunzieremo l’Enel o qualunque altro ente o società che considera il territorio comunale di Santa Teresa di Riva a uso e consumo delle proprie attività che, senza gli opportuni preventivi accorgimenti, creano danni e scempi alla nostra comunità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007