Il nuovo consiglio è stato eletto stamani presso il Palazzo della cultura. Danilo Lo Giudice e Giuseppe Lombardo i nuovi presidenti, mentre Cateno De Luca è stato confermato Presidente Onorario delle due Società. Inoltre è stata trasferita la sede legale da Fiumedinisi a Santa Teresa
Stamane nei locali del Palazzo della cultura di Santa Teresa di Riva si sono riunite le Assemblee dei soci dell’Agenzia di Sviluppo Locale “Peloritani SpA “ e del GAL “Peloritani, terre dei miti e della bellezza S.c.a.r.l” per il rinnovo degli Organi Sociali e per il trasferimento della sede legale dal Comune di Fiumedinisi al Comune di Santa Teresa di Riva.
Per l’Agenzia di Sviluppo Locale è stato nominato presidente Danilo Lo Giudice, vicepresidente Rosa Anna Fichera, e Giovanni De Luca, componente. Per il Gal è stato riconfermato presidente Giuseppe Lomabrdo, mentre gli altri componenti sono: Pietro Cascio, Francesco Gatto, Natale Rao, Armando Carpo, Alessandro Costa e Matteo Sciotto.
Inoltre è stato confermato Presidente Onorario delle due Società il sindaco di Santa Teresa di Riva, Cateno De Luca. I due presidenti Lo Giudice e Lombardo hanno dichiarato che entrambi gli Organismi sono fondamentali per lo sviluppo del nostro territorio e che si adopereranno per intensificare le attività al fine di intercettare le ultime risorse comunitarie disponibili.
