Santo Bordonaro, sarà riattivata la pubblica illuminazione - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Santo Bordonaro, sarà riattivata la pubblica illuminazione

Redazione

Santo Bordonaro, sarà riattivata la pubblica illuminazione

lunedì 04 Marzo 2019 - 12:57
Santo Bordonaro, sarà riattivata la pubblica illuminazione

Disposto un sopralluogo per valutare gli interventi

MESSINA – Dopo il passaggio delle aree di ex Iacp al Comune di Messina, che ha annullato il conflitto di competenze sugli interventi di manutenzione, l’assessore Massimiliano Minutoli ha dato mandato all’energy manager Salvatore Saglimbeni di fare un sopralluogo congiunto con la ditta responsabile della pubblica illuminazione per valutare gli interventi necessari al ripristino dell’impianto del rione Sant’Annibale a Santo Bordonaro.

“L’area delle palazzine, ormai ex Iacp, si trova al buio dal 2013 – ha dichiarato l’assessore Minutoli – quando l’Amministrazione comunale del tempo dispose lo spegnimento per la non titolarità degli spazi. Si rimettono in discussione quindi tutte le aree ricadenti sul territorio comunale nelle quali gli impianti di pubblica illuminazione vennero spenti per la stessa motivazione e che secondo un cronoprogramma, da concordare con il dipartimento Lavori Pubblici, vedrà la riattivazione degli stessi”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007