Santo Stefano Camastra, scontro frontale tra due mezzi

Santo Stefano Camastra, scontro frontale tra due mezzi

Salvatore Famularo

Santo Stefano Camastra, scontro frontale tra due mezzi

Tag:

mercoledì 20 Luglio 2016 - 12:32

Scontro frontale tra una Fiat Punto e un Suzuki 4x4. Nell'incidente sono state coinvolte 6 persone tra cui una bambina, che per fortuna è uscita illesa. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani, i dipendenti dell'ANAS, 3 ambulanze e i Carabinieri che stanno accertando la dinamica dell'incidente. La viabilità è ripresa regolare

Paura stamani intorno alle 13 per uno scontro frontale tra una Fiat Punto e un Suzuki 4×4, avvenuto all’ingresso della città delle ceramiche, lato Palermo. Un’intera famiglia, che viaggiava a bordo dell’utilitaria, tra cui una bambina in tenera età, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrata con il mezzo che procedeva in senso opposto su cui viaggiava solo il conducente. Teatro dello scontro è stato l’incrocio tra la via Bufalino e la via Leopardi, ovvero l’innesto alla S.S. 113, meglio identificato come “variante”. Sulle cause dell’incidente stanno indagando i Carabinieri della locale Compagnia “Frugarello” accorsi sul posto per effettuare i rilievi.

Non ci sono feriti gravi e la bambina è uscita completamente illesa dallo scontro fra le auto. Sul posto per i soccorsi sono intervenute 3 ambulanze di cui 1 equipaggio del 118 di stanza a Santo Stefano di Camastra e 2 arrivate dal vicino ospedale di Mistretta, dove sono stati trasferiti i feriti per accertamenti, e i dipendenti dell'Anas.

Il traffico interrotto è stato ripristinato quasi subito sotto l’attenta direzione degli agenti di Polizia municipale del Comando dei vigili urbani del comune stefanese. L'incrocio teatro dell'incidente non è nuovo a scontri frontali, già negli anni addietro si sono verificati altri incidenti.

(Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007