Al via la 3^ edizione di "Io compro a S. Stefano" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Al via la 3^ edizione di “Io compro a S. Stefano”

Salvatore Famularo

Al via la 3^ edizione di “Io compro a S. Stefano”

mercoledì 16 Dicembre 2015 - 11:31
Al via la 3^ edizione di “Io compro a S. Stefano”

Dopo il successo delle edizioni precedenti, anche quest'anno l'Amministrazione comunale stefanese ha avviato l'iniziativa a sostegno delle attività commerciali del luogo. Bastano solo 15 euro di spesa, di qualsiasi tipo, per partecipare al concorso e vincere i premi in palio.

Anche quest’anno prende il via l’iniziativa, a sostegno delle attività commerciali stefanesi, “Io compro a S. Stefano”.

Si tratta di un maxi concorso a premi organizzato dall’Amministrazione comunale, nato da un’idea del vice sindaco Fausto Pellegrino, che si rivolge a tutti gli acquirenti dei negozi e delle attività commerciali in genere che aderiscono all’iniziativa.

Bastano solo 15 euro di spesa di qualsiasi tipo, in un unico scontrino, per avere diritto ad 1 biglietto, da allegare allo scontrino, per partecipare al sorteggio finale. “ In questa edizione – dice Fausto Pellgrino – accogliendo le richieste dei commercianti abbiamo deciso di allungare il periodo del concorso. I tempi di partecipazione sono stati allungati dal 14 dicembre fino al 9 gennaio 2016, rispetto le edizioni precedenti che andava dal 20 dicembre al 6 gennaio. I premi – continua – sono saliti da 3 a 5. Quest'anno tentiamo di polverizzare il record di 13000 biglietti dell’anno scorso, quindi invitiamo tutti a fare i propri acquisti a Santo Stefano dove, oltre alla qualità, alla scelta e alla convenienza, si ha l’ occasione di vincere uno dei 5 premi. Quindi – conclude il vice sindaco – vi aspettiamo numerosi per partecipare a" Io compro a Santo Stefano".

Il sorteggio tra tutti coloro che acquisteranno in uno dei negozi che espongono il logo “Io compro a S. Stefano”, sarà effettuato il 23 gennaio 2016, alle ore 18,30, nei locali della Società Operaia di S. Stefano di Camastra, per vincere i premi messi in palio. (Salvatore Famularo)

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x