Santo Stefano d'Aspromonte. In Aspromonte, tre interventi del personale del Soccorso Alpino - Tempostretto

Santo Stefano d’Aspromonte. In Aspromonte, tre interventi del personale del Soccorso Alpino

Dario Rondinella

Santo Stefano d’Aspromonte. In Aspromonte, tre interventi del personale del Soccorso Alpino

martedì 16 Agosto 2022 - 10:10

Tutti gli interventi si sono risolti in maniera tempestiva grazie al servizio del "Pronto intervento" del Soccorso Alpino Parco Nazionale dell'Aspromonte

SANTO STEFANO D’ASPROMONTE – Tra il 14 e il 15 agosto, i tecnici del Soccorso Alpino Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC), di Gambarie Stazione di Soccorso Aspromonte, hanno effettuato tre diversi interventi, nel comune di Santo Stefano d’Aspromonte. Il primo, nei confronti di un escursionista dopo che si era procurato una lussazione ad una mano, il secondo nei confronti di un gruppo di persone perchè punte da insetti. Entrambe le operazioni di soccorso sono state effettuate lungo sentieri del territorio di Gambarie. Mentre la terza operazione si è trattata di un piccolo intervento.
Nessuna delle persone soccorse ha riportato gravi conseguenze. Tutti e tre gli interventi sono stati risolti in maniera tempestiva grazie al servizio che assicura la presenza di tecnici di soccorso, mezzi e attrezzature, pronti per raggiungere il luogo di intervento in qualsiasi area montana e impervia del “Pronto intervento” del Soccorso Alpino Parco Nazionale dell’Aspromonte.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007