Savoca. Giuseppe Muscolino ufficializza la candidatura a sindaco

Savoca. Giuseppe Muscolino ufficializza la candidatura a sindaco

Gianluca Santisi

Savoca. Giuseppe Muscolino ufficializza la candidatura a sindaco

Tag:

mercoledì 01 Luglio 2020 - 07:46

Il progetto politico a suo sostegno si chiamerà "Savoca Insieme"

SAVOCA – C’è la prima candidatura ufficiale a sindaco di Savoca in vista delle prossime elezioni amministrative fissate per il 4 e 5 ottobre. Si tratta di Giuseppe Muscolino, tecnico di Medicina nucleare alla casa di cura “Villa Salus” di Messina, già consigliere comunale di maggioranza dal 2012 al 2014.

“Forte del sostegno e della stima dei miei concittadini – ha spiegato Muscolino – ho deciso di ufficializzare la mia candidatura a sindaco del comune di Savoca. Infatti, oggi più che mai, ritengo necessario proporre un cambiamento per il bene del paese. Il nome del progetto politico di cui mi faccio portavoce è “Savoca Insieme”. Insieme perché credo si debba intraprendere un dialogo costante tra cittadini e amministratori, che siano aperti al confronto e dediti allo sviluppo e alla tutela della comunità e del territorio. A tal proposito – ha aggiunto il candidato sindaco – continuerò a portare avanti il dialogo già intrapreso con la popolazione, esponendo i punti salienti del programma, che verrà reso ufficiale solo dopo aver ascoltato i cittadini, di modo che possa includere le loro esigenze e proposte, al fine di costruire un progetto più partecipato possibile e che vada oltre le logiche della politica tradizionale savocese”.

Sul fronte opposto si attende l’ufficializzazione della candidatura a sindaco dell’attuale presidente del Consiglio comunale, Massimo Stracuzzi, dopo che il primo cittadino uscente, Nino Bartolotta, ha annunciato l’intenzione di non ricandidarsi.

Articoli correlati

Un commento

  1. Il discorso lascia intendere che il giovane candidato pensa al bene del paese, come se si trovasse con i pensieri dentro montecitorio, un pochino di umiltà per cominciare dal piccolo comune di savoca, il dialogo a cui aspira tra abitanti e amministrazione comunale dovrebbe averlo ben consolidato in quanto credo sia il suo paese nativo, e dal 2012 per due anni gia consigliere comunale, così dice, la tutela della comunità mi viene da pensare.. c’è una comunità di recupero a Savoca?
    alta fiducia ai suoi progetti per Savoca insieme.
    Elettrizzanti auguri… sig. Tecnico di Medicina Nucleare!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007