Savoca. Giuseppe Muscolino ufficializza la candidatura a sindaco - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Savoca. Giuseppe Muscolino ufficializza la candidatura a sindaco

Gianluca Santisi

Savoca. Giuseppe Muscolino ufficializza la candidatura a sindaco

mercoledì 01 Luglio 2020 - 07:46
Savoca. Giuseppe Muscolino ufficializza la candidatura a sindaco

Il progetto politico a suo sostegno si chiamerà "Savoca Insieme"

SAVOCA – C’è la prima candidatura ufficiale a sindaco di Savoca in vista delle prossime elezioni amministrative fissate per il 4 e 5 ottobre. Si tratta di Giuseppe Muscolino, tecnico di Medicina nucleare alla casa di cura “Villa Salus” di Messina, già consigliere comunale di maggioranza dal 2012 al 2014.

“Forte del sostegno e della stima dei miei concittadini – ha spiegato Muscolino – ho deciso di ufficializzare la mia candidatura a sindaco del comune di Savoca. Infatti, oggi più che mai, ritengo necessario proporre un cambiamento per il bene del paese. Il nome del progetto politico di cui mi faccio portavoce è “Savoca Insieme”. Insieme perché credo si debba intraprendere un dialogo costante tra cittadini e amministratori, che siano aperti al confronto e dediti allo sviluppo e alla tutela della comunità e del territorio. A tal proposito – ha aggiunto il candidato sindaco – continuerò a portare avanti il dialogo già intrapreso con la popolazione, esponendo i punti salienti del programma, che verrà reso ufficiale solo dopo aver ascoltato i cittadini, di modo che possa includere le loro esigenze e proposte, al fine di costruire un progetto più partecipato possibile e che vada oltre le logiche della politica tradizionale savocese”.

Sul fronte opposto si attende l’ufficializzazione della candidatura a sindaco dell’attuale presidente del Consiglio comunale, Massimo Stracuzzi, dopo che il primo cittadino uscente, Nino Bartolotta, ha annunciato l’intenzione di non ricandidarsi.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Il discorso lascia intendere che il giovane candidato pensa al bene del paese, come se si trovasse con i pensieri dentro montecitorio, un pochino di umiltà per cominciare dal piccolo comune di savoca, il dialogo a cui aspira tra abitanti e amministrazione comunale dovrebbe averlo ben consolidato in quanto credo sia il suo paese nativo, e dal 2012 per due anni gia consigliere comunale, così dice, la tutela della comunità mi viene da pensare.. c’è una comunità di recupero a Savoca?
    alta fiducia ai suoi progetti per Savoca insieme.
    Elettrizzanti auguri… sig. Tecnico di Medicina Nucleare!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007