Erogazione sospesa nei Villaggi Nord

Erogazione sospesa nei Villaggi Nord

Erogazione sospesa nei Villaggi Nord

Tag:

lunedì 03 Aprile 2017 - 11:45

Danneggiati dal maltempo gli impianti che servono le zone collinari di Castanea, Masse, S. Filippo – San Saba e Gesso - Locanda

Brutte notizie per gli abitanti della zona nord. A causa del maltempo che domenica ha investito la nostra città gli impianti elettrici e le pompe di sollevamento che consentono all'acqua di raggiungere gli abitati dei villaggi collinari a nord di Messina sono andati in tilt.

I tecnici dell'Azienda sono ininterrottamente al lavoro per ripristinare gli impianti danneggiati e consentire il ritorno alla normalità del servizio che potrebbe avvenire il prossimo mercoledì 5 aprile.
A soffrire maggiormente sono al momento le zone delle 'Masse', Castanea, e le frazioni di San Filippo – San Saba e Gesso – Locanda, che da ieri pomeriggio e si presume anche domani, resteranno prive di erogazione idrica.

L’AMAM, comunque, fornirà tempestivamente tutti gli aggiornamenti e le notizie alla popolazione interessata, oltre che sul sito e a mezzo stampa, anche ai recapiti telefonici: 090-3687722 – mobile 3483985297 e fax: 0903687741, ai quali ci si potrà rivolgere anche per segnalare eventuali situazioni di maggiore criticità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED