Grande successo per “Un Amore di Natale 2”

Grande successo per “Un Amore di Natale 2”

Grande successo per “Un Amore di Natale 2”

Tag:

lunedì 18 Dicembre 2017 - 19:10

L'evento, presentato da Silvana Paratore e Fortunato Marino ha raccolto la somma di 2500 euro

Sabato scorso, in un Teatro Annibale gremitissimo, si è svolta la seconda edizione di Un Amore di Natale 2, kermesse organizzata da Terra di Gesù Onlus con AMMI Messina, Renato Di Pane Eventi, Lions Club Messina Peloro, Meter & Miles, MessinaWeb.eu, Inner Wheel Messina, Parrocchia di Mili Marina finalizzata alla raccolta fondi per il nascituro Centro Medico Buon Pastore che assisterà i poveri di Messina in locali dati in comodato d'uso dall'Università di Messina.

Lo spettacolo diretto da Gianni Rizzo, ha visto l'esibizione del duo jazzistico Palana-Pugliese, del trombettista Di Blasi, dell'attrice Clara Russo accompagnata dal chitarrista Carlo Giappi, dal coro della Parrocchia di Camaro superiore, dai cantanti Massimiliamo Rizzo e Daniela Rando, dal duo pianistico Foti-Metro, da Nino Principato storico. Nell'intervallo catering "emozionante" offerto dai ragazzi della Meter & Miles e gran finale con "Preghiera semplice" cantata dalla tutta la platea.

Il successo dello spettacolo sta nell'aver voluto evidenziare i veri valori del Natale privo una volta tanto, dalle tenaglie del consumismo e dell'esibizionismo. Nel corso della manifestazione Mariella Costantino ha affermato come la Casa della Misericordia, malgrado l'assenza di contributi pubblici, sia arrivata al secondo anno di vita donando speranza a tanti senza dimora, migranti. Francesco Certo nella veste di direttore dello Studio Medico Help Center ha esaltato l'incessante opera dei medici della stazione centrale di Messina nell'aiuto ai deboli e l'opera di Casa San Giuseppe Moscati.

L'evento, presentato da Silvana Paratore e Fortunato Marino ha raccolto la somma di 2500 euro. Al termine uno degli artisti che esponevano nel foyer, Pino Coletta ha donato un quadro alla Onlus messinese, che ha anche costruito in Congo l'Ospedale di Kpangi, gestito da Padre Dominique Ndolomo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED