Seconda trasferta consecutiva per l’Ossidiana Messina

Seconda trasferta consecutiva per l’Ossidiana Messina

Piero Genovese

Seconda trasferta consecutiva per l’Ossidiana Messina

Tag:

venerdì 14 Febbraio 2020 - 08:00

a squadra peloritana se la vedrà domani con l’Etna Waterpolo nella quinta giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile

Seconda trasferta consecutiva per l’Ossidiana Messina, che domani pomeriggio, alle ore 16.30, giocherà contro l’Etna Waterpolo, gara valevole per la quinta giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile.

La squadra peloritana dovrà, quindi, “viaggiare” per la quarta settimana in questo inizio di torneo sicuramente non facile dal punto di vista logistico. Vinci e compagni hanno giocato, fin qui, davanti ai propri sostenitori soltanto la gara contro la capolista Oasi Salerno.

Il pareggio per 9-9 dell’ultimo turno in casa della Waterpolo Catania ha evidenziato, intanto, un’importante crescita nel gioco, come confermano le parole del tecnico Nicola Germanà: “Abbiamo fornito una discreta prestazione, che cercheremo almeno di ripetere contro l’Etna Waterpolo, magari gestendo meglio la parte conclusiva del match.

Ci ritroveremo nella piscina “Francesco Scuderi” contro un temibile avversario, che ci precede in classifica di un punto. Sono fiducioso e mi attendo positive risposte da parte dei ragazzi, che si sono allenati sempre con la necessaria concentrazione”.

Domenica ricca di appuntamenti per il settore giovanile della società dello Stretto. Esordio nell’impianto natatorio di Villa Dante per l’Under 20, che ospiterà Torre del Grifo (ore 11). L’Under 15 renderà visita nel pomeriggio al Cus Palermo, mentre i più piccoli dell’Under 12 saranno impegnati di mattina a Catania contro i coetanei di Aquatic Club Siracusa e Nuoto Catania nella “tappa” del torneo itinerante della categoria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007