Partita unica, con eventuali supplementari e rigori, al San Filippo, alle 14.30. Lucarelli potrebbe far rifiatare qualcuno in vista dell’impegno casalingo di domenica contro il Matera
L’appeal della Coppa Italia non è lo stesso di quello del campionato ma se l’avversario si chiama Catania non ci si può permettere di prendere l’impegno sotto gamba. Dopo la vittoria nello scorso turno contro la Vibonese, il Messina torna al San Filippo per affrontare gli etnei, un derby che sancirà in partita unica (eventuali supplementari e rigori) chi si qualificherà agli ottavi di finale.
Lucarelli potrebbe far rifiatare qualcuno (in particolare Grifoni, Rea e Mancini) per preservare la formazione che dovrà invece scendere in campo domenica prossima contro il forte Matera, primo di due impegni casalinghi consecutivi. Il Messina vuole continuare la mini striscia positiva (vittoria contro la Casertana e pareggio a Taranto) per risalire la china e agguantare la zona play off, attualmente distante due punti.
