Senato Accademico e CdA Unime: deliberate nomine importanti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Senato Accademico e CdA Unime: deliberate nomine importanti

Redazione

Senato Accademico e CdA Unime: deliberate nomine importanti

mercoledì 06 Febbraio 2019 - 17:51
Senato Accademico e CdA Unime: deliberate nomine importanti

Senato Accademico e CdA hanno nominato  , nel corso delle sedute odierne, quattro componenti del Nucleo di valutazione dell’Ateneo che si aggiungono alla studentessa Gaia Vizzini, rappresentante degli studenti nell’organo.

Componente interno è stato nominato il prof. Filadelfio Mancuso del Dipartimento di Giurisprudenza, mentre come componenti esterni sono stati nominati i professori Achille Basile (Università “Federico II” di Napoli), Emanuela Stefani (Direttore CRUI e Fondazione CRUI) e Giancarlo Vecchi (Politecnico di Milano).

Il Nucleo di valutazione, composto da 2 componenti interni e 3 esterni, ha il compito, tra l’altro, di verificare la corretta gestione delle risorse pubbliche, la produttività della ricerca e della didattica.

Il Consiglio di Amministrazione, inoltre, ha nominato il prof. Massimo De Majo, Direttore Sanitario dell’Ospedale Veterinario Didattico.

BANDO SAW- Gli organi collegiali hanno approvato il bando Students Around the Word, grazie al quale sarà assegnato un contributo economico per borse di mobilità studio presso Università extraeuropee nell’ambito di accordi di cooperazione internazionale.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x