“L’isola degli artigiani”… che non c’è. Rinvio in attesa di una nuova isola pedonale

“L’isola degli artigiani”… che non c’è. Rinvio in attesa di una nuova isola pedonale

“L’isola degli artigiani”… che non c’è. Rinvio in attesa di una nuova isola pedonale

Tag:

martedì 25 Novembre 2014 - 11:19

Dopo la chiusura dell’isola pedonale, è stata annullata la manifestazione prevista per i prossimi venerdì e sabato. La speranza degli organizzatori è quella di riproporla nella prossima stagione primaverile su una nuova isola pedonale

Avevano aderito molti artigiani e tanti giovani avevano partecipato alla fase esecutiva del progetto. Erano previste mostre, sfilate, spettacoli con dj, conferenze e balli di gruppo.

“L’isola degli artigiani”, organizzata dal Cirs onlus in collaborazione con il Comune, per favorire la trasmissione degli antichi mestieri ai giovani e consentire il loro inserimento nel mondo del lavoro, non si svolgerà, come da programma, nei giorni 28 e 29 novembre, ma è stata rinviata a data da destinarsi per mancanza di spazi adeguati, visto che la sola piazza Cairoli non è sufficiente.

La speranza degli organizzatori è che il progetto possa essere riproposto nella prossima stagione primaverile su una nuova isola pedonale.

8 commenti

  1. RINGRAZIAMO IL CONSIGLIERI TRISCHITTA CHE’ VUOL FAR LEGGE LUI PER I MESSINESI

    0
    0
  2. RINGRAZIAMO IL CONSIGLIERI TRISCHITTA CHE’ VUOL FAR LEGGE LUI PER I MESSINESI

    0
    0
  3. Mi sembra strano che piazza Cairoli non sia sufficiente anzi sarebbe stata concentrata in uno spazio meno arido di via dei mille a meno che non si voglia strumentalizzare l eliminazione dell’isola

    0
    0
  4. Mi sembra strano che piazza Cairoli non sia sufficiente anzi sarebbe stata concentrata in uno spazio meno arido di via dei mille a meno che non si voglia strumentalizzare l eliminazione dell’isola

    0
    0
  5. no, dai che dici?? senza il budello di 500 mt attraversato dalle perpendicolari aperte al traffico e pericolosissime per i bimbi come fai??UNA TRAGEDIA!!!Piazza Cairoli che è immensa…non basta!!!RIDICOLI!!

    0
    0
  6. no, dai che dici?? senza il budello di 500 mt attraversato dalle perpendicolari aperte al traffico e pericolosissime per i bimbi come fai??UNA TRAGEDIA!!!Piazza Cairoli che è immensa…non basta!!!RIDICOLI!!

    0
    0
  7. Piazza cairoli non basta? E quanti milioni erano sti artigiani!!! Cosa non si farebbe per difendere quell’obbrobbrio malnato della pseudo isolapedonale !!!

    0
    0
  8. Piazza cairoli non basta? E quanti milioni erano sti artigiani!!! Cosa non si farebbe per difendere quell’obbrobbrio malnato della pseudo isolapedonale !!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007