"I due Spett-Attori" di scena all'Antica Badia

“I due Spett-Attori” di scena all’Antica Badia

“I due Spett-Attori” di scena all’Antica Badia

Tag:

domenica 12 Agosto 2012 - 07:22

La rassegna "La Sicilia sul palco, la Sicilia nel piatto" presenta stasera alle 21.30 nella piazza di Itala Superiore lo spettacolo dei due attori, Gianfranco Quero e Guido Ruvolo

Continua a pieno ritmo la rassegna di eventi culturali e gastronomici “La Sicilia sul Palco, la Sicilia nel Piatto”.
Stasera, nella piazza antistante la suggestiva chiesa arabo – normanna SS Pietro e Paolo della frazione Croce di Itala Superiore, alle ore 21, si esibiranno il direttore artistico della manifestazione, l’attore Gianfranco Quero, in coppia con Guido Ruvolo, nella piece comica “I due Spett-Attori”.
Nello spettacolo, che è stato scritto dallo stesso Gianfranco Quero, non mancheranno momenti di puro divertimento e situazione comico-tragiche.
Gianfranco Quero e Guido Ruvolo tornano in scena insieme, dopo circa dieci anni, nei quali ciascuno si è dedicato al teatro di prosa o al cinema. Quero è stato recentemente protagonista di un episodio del film “Scossa”, proiettato al Festival di Venezia nel 2011 ed elogiato da critica e pubblico; ha ricoperto ruoli significativi in televisione ne “Il giovane Montalbano” e in “Squadra Antimafia”. E’ stato inoltre in compagnia con Franco Branciaroli nell”Edipo Re del regista Calenda. Ruvolo ha riscosso un ottimo successo, in Italia e in Polonia, con la sua interpretazione del pittore polacco Morvaj e nel 2011 ha avuto l’onore di recitare in Vaticano, nel ruolo del Cardinale Baronio. Ambedue gli spettacoli diretti dal regista Macchi. Attualmente rappresenta nelle piazze italiane il suo One-Man-Show: “Colpi d’attore”.
I partecipanti alla serata potranno degustare i deliziosi piatti preparati da Giancarlo e Mariele La Spada, gestori del ristorante Antica Badia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007