La Waterpolo a Padova in cerca di riscatto

La Waterpolo a Padova in cerca di riscatto

La Waterpolo a Padova in cerca di riscatto

Tag:

venerdì 15 Febbraio 2013 - 15:24

Dopo la sconfitta con Firenze, le messinesi devono tenere a distanza le venete distanti due punti in classifica e contemporaneamente tentare di recuperare terreno sull’Imperia quarta in classifica

Archiviata la gara casalinga con Firenze, la Waterpolo Despar Messina è già proiettata alla sfida di Padova (domani ore 15.00 arbitri Colombo e Sgarra), una partita fondamentale nel cammino delle peloritane che vogliono tenere a distanza le venete e, contestualmente, non perdere contatto dall’Imperia, formazione che occupa il quarto posto.

Dopo la delusione patita alla piscina Cappuccini contro le toscane, è grande la voglia di rivalsa tra le ragazze della Waterpolo Despar Messina che vogliono dimostrare di poter ancora puntare a un piazzamento importante nella griglia dei play-off e ritrovare quello spirito di gruppo che, a volte, è venuto meno soprattutto nelle difficoltà.

Capire gli errori e cercare di ripartire più forti di prima consce del fatto, però, che Padova è un avversario forte, superato all’andata (14-13 il finale) solo di misura alla “prima” del tecnico Misiti. Le venete, reduci da un corroborante successo ottenuto a Siracusa, sperano, invece, di operare il sorpasso in classifica.

Il capitano della Waterpolo Despar Messina, il portiere Valentina Sabatini, prova a smorzare la tensione della vigilia. “Sappiamo che nelle precedenti partite chiave potevamo fare di più e meglio. Abbiamo, comunque, ancora parecchie gare per dimostrare di essere più forti rispetto a quello che abbiamo mostrato finora. Vogliamo ripagare la fiducia della società che crede in noi e nelle nostre capacità”.

In classifica guidano Rapallo e Orizzonte Ct 27, seguono Firenze 22, Imperia 17, Waterpolo Despar Messina 15, Padova 13, Bologna 10, Bogliasco 9, Roma 6, Ortigia Sr 0. Le prime otto vanno ai play off, le ultime due retrocedono in A/2.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007