Barcellona a caccia di continuità: al PalAlberti arriva Siena

Barcellona a caccia di continuità: al PalAlberti arriva Siena

Barcellona a caccia di continuità: al PalAlberti arriva Siena

Tag:

domenica 25 Ottobre 2015 - 08:45

Domenica con palla a due alle ore 20:00, per il quarto turno della Serie A2 Ovest, il Basket Barcellona di coach Bartocci riceve al "PalAlberti" la blasonata Mens Sana Siena.

A caccia del bis dopo il primo successo stagionale, il Basket Barcellona ora proverà a sfatare il tabù "PalAlberti" domenica sera (palla a due alle ore 20) contro la blasonata Mens Sana Siena di coach Ramagli nella quarta giornata della Serie A2 Ovest.

Per i barcellonesi di coach Maurizio Bartocci l'occasione per dare continuità alla vittoria di Biella che era seguita ai k.o. patiti con Agropoli e Casalpusterlengo. Alla vigilia hanno presentato il match il General Manager Vincenzo Catanesi e l'ultimo acquisto giallorosso Michael Ojo, ingaggiato a gettone per sostituire l'infortunato Lenzelle Smith.

La vittoria di Biella – ha affermato il GM Catanesi – ci ha trasmesso serenità. L’abbiamo voluta fortemente perché pensavamo di meritarcela dopo le prime due sfortunate uscite del nostro campionato. E’ stata una bella iniezione di fiducia che ci sta consentendo di vivere in modo differente la vigilia di questo match interno con Siena. Vediamo più interesse intorno a noi rispetto alla nostra prima partita in casa e secondo me avremo anche un buon riscontro dal nostro pubblico. Quanto ai nostri avversari, credo che dispongano di un ottimo quintetto composto da gente forte e di talento. La panchina è un mix di giovani uniti all’esperienza di un giocatore come Borsato. Sono una bella squadra e credo che si prenderanno tante belle soddisfazioni”.

Siamo pronti per la gara di domenica e ho già capito – dichiara la guardia anglo-americana Ojo – che possiamo giocarcela con tutti perché abbiamo giocatori con molto talento. Il coach ci ha messo in guardia sulla fisicità dei nostri avversari, ma io credo che sarà una partita aperta e non credo che questo aspetto possa rappresentare un problema per noi”.

Penso – prosegue l'atleta che ha esordito nella trasferta di Biella – che già a partire da questa settimana vedrete le mie caratteristiche. Mostrerò quello che so fare perché io sono una persona che ama lavorare. Sono venuto qui in punta di piedi e cercherò di farmi apprezzare sia in campo che fuori dal campo sotto tutti gli aspetti. Quando si arriva come me a stagione iniziata, bisogna stare attenti a non distruggere ciò che già esiste”.

Nel mentre la società barcellonese ha lanciato una nuova iniziativa per incrementare le presenze al "PalAlberti": infatti ogni Venerdì e Sabato, prima delle gare interne, con una spesa di 30 euro presso i “Mercati Alimentari” e “Mercatino Alimentare” della provincia di Messina, sarà possibile ricevere un coupon da esibire al botteghino prima delle gare casalinghe del Basket Barcellona. Previa esibizione del tagliando, sarà omaggiato un biglietto del valore di 10 euro per potere assistere gratuitamente agli incontri.

(Giuseppe D'Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007