Serie B: seconda vittoria consecutiva per la Reggina, contro la Cremonese finisce 1 a 0

Serie B: seconda vittoria consecutiva per la Reggina, contro la Cremonese finisce 1 a 0

Davide Gerace

Serie B: seconda vittoria consecutiva per la Reggina, contro la Cremonese finisce 1 a 0

Tag:

mercoledì 30 Dicembre 2020 - 17:31

Decide una punizione di Folorunsho nel recupero del primo tempo

Una Reggina che sa soffrire vince 1 a 0 contro una buona Cremonese che anche in 10 ci ha provato fino alla fine ad ottenere la rete del pareggio, decide alla fine una punizione di Folorunsho al 46erimo minuto del primo tempo. Seconda vittoria consecutiva per i calabresi che salgono al 13esimo posto a 17 punti ed escono dalla zona Play-Out, superata la Cremonese che resta a quota 15.

Primo tempo

Termina 1 a 0 il primo tempo in favore dei padroni di casa. Primi 45 minuti con poche occasioni da entrambe le parti, Cremonese brava a chiudere tutti gli spazi agli attaccanti della Reggina, parsi poco ispirati oggi. La prima occasione capita ai calabresi al 42esimo con Liotti, dopo un bel cross dalla trequarti di Delprato, da pochi passi con un colpo di testa centra la traversa. In pieno recupero il gol della Reggina che fino ad adesso decide la sfida, punizione dai 35 metri battuta da Folorunsho, doppia deviazione che batte il portiere della Cremonese, Volpe.

Secondo tempo

Cremonese che prova a spingere alla ricerca del pareggio, ci va vicino al 70esimo con Strizzolo, che supera l’estremo difensore della Reggina, Guarna, ma Loiacono riesce a salvare con un grande intervento difensivo. Al 77esimo minuto la Cremonese resta in 10 uomini, espulso per doppia ammonizione Strizzolo. Lombardi che anche in inferiorità numerica continuano ad attaccare ed hanno nel giro di pochi minuti 2 occasioni, bravo Il portiere dei calabresi, Guarna a respingere con ottimi interventi. In pieno recupero Bellomo spreca l’occasione per il raddoppio facendosi murare da Volpe. Termina qui la gara, successo sofferto per la Reggina che ottiene la seconda vittoria di fila e sale a 17 punti in classifica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007