Lo Jonio Volley vince contro la Nino Romano e sale al secondo posto

Lo Jonio Volley vince contro la Nino Romano e sale al secondo posto

Lo Jonio Volley vince contro la Nino Romano e sale al secondo posto

Tag:

lunedì 10 Febbraio 2014 - 12:15

3 a o per Lupica e compagne contro la squadra di Milazzo. Le giocatrici joniche la prossima settimana affronteranno l'Acicatena fuori casa

Parte bene il girone di ritorno per lo Jonio Volley che ieri nella palestra delle scuole medie di Nizza ha battuto la Polisportiva Nino Romano per 3 set a 0, facendo meglio della partita di andata, quando la squadra milazzese era riuscita a vincere un parziale. Prestipino schiera Villari opposto, G. Lupica e Camelia centrali, A. Lupica e Egitto bande, Mignani libero e Giamporcaro in regia. Parziali: 25-23, 25-18, 25-22.

Una buona prestazione per tutta la compagine jonica con le sorelle Lupica che guidano il punteggio e il libero Mignani che non si risparmia mai. Dall’altra parte, invece, poca grinta per le giocatrici mamertine che sbagliano tanto in ricezione, messe in difficoltà dal buon servizio avversario, e non riescono a costruire gioco, sprecando tante occasioni in favore di uno Jonio deciso a non perdere. Qualche errore di troppo anche per Lupica e compagne e una performance imperfetta che porta con sé comunque lo stimolo a migliorarsi per le sfide più importanti.

La vittoria porta morale in casa Jonio Volley e i tre punti permettono alle giocatrici di Roccalumera di piazzarsi al secondo posto con 24 punti, grazie alla sconfitta del Giarre per 3 set a 1 in casa Savio che rimane a 23 punti.

La prossima settimana, lo Jonio affronterà fuori casa l’Acicatena che occupa il penultimo posto della classifica e che la compagine del presidente Rosario Santisi ha battuto all’andata per 3 set a 1.

Giusy Briguglio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007