La Costa d'Orlando alla prova Licata per proseguire l'inseguimento al secondo posto

La Costa d’Orlando alla prova Licata per proseguire l’inseguimento al secondo posto

La Costa d’Orlando alla prova Licata per proseguire l’inseguimento al secondo posto

Tag:

sabato 16 Gennaio 2016 - 17:53

Si disputerà domenica sera la terza giornata di ritorno della Serie C Silver con la Costa d'Orlando che ospita al "PalaValenti" la Studentesca Licata. Per la formazione di Condello prosegue la lotta per la seconda posizione in un duello a distanza con Patti alle spalle della capolista Cefalù con la società che rinforza il roster con l'arrivo del lungo Ferraro. Nella settimana ospitata la visita di Meo Sacchetti.

Si disputerà domenica il terzo turno di ritorno della Serie C Silver in cui prosegue il duello a distanza tra Sport è Cultura Patti e Costa d'Orlando per il secondo posto alle spalle della capolista Cefalù.

La compagine di Capo d'Orlando del presidente Mauro Giuffrè e del tecnico Peppe Condello ospiterà domenica nel "PalaValenti" la modesta Studentesca Licata, dopo aver già superato Aretusa e Gravina nelle prime uscite del girone di ritorno di un torneo in cui diverse squadre, su tutte Palermo, sembrano voler ridimensionare gli investimenti appiattendo ulteriormente il livello di competibilità delle partecipanti al girone siciliano.

In controtendenza, la società biancorossa ha effettuato l'innesto del lungo Domenico Ferraro, proveniente dalla Robur Osimo, squadra militante nel campionato di Serie C Silver delle Marche, e poi rilasciato su richiesta espressa dallo stesso atleta Kevin Cusenza (classe 1993).

La settimana trascorsa per il sodalizio paladino, molto attivo anche a livello giovanile, è stato caratterizzato dalla visita di un'ospite illustre come il coach Meo Sacchetti, ex campione azzurro, già tecnico dell'Orlandina nel 2007-2008 e reduce dai successi con la Dinamo Sassari con cui nella passata stagione vinse Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto, prima di patire un immeritato e ingrato esonero dal club sardo nel corso di questa stagione di Serie A.

(Giuseppe D'Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007