Il Messina volley vince contro il Letojanni

Il Messina volley vince contro il Letojanni

Il Messina volley vince contro il Letojanni

Tag:

lunedì 10 Dicembre 2012 - 17:09

La squadra peloritana di mister Cacopardo ottiene 3 punti sufficenti a superare in classifica la stessa squadra jonica e posizionarsi, così, in seconda posizione dietro l'Effe Volley S.Teresa.

Al Pala S.Filippo, davanti a circa 200 spettatori, il Messina Volley vince meritatamente contro il Supermiscela Lo Re Letojanni, ex vicecapolista del campionato. Infatti, vincendo per 3-1, la squadra peloritana di mister Cacopardo ottiene 3 punti sufficenti a superare in classifica la stessa squadra jonica e posizionarsi, così, in seconda posizione dietro l’Effe Volley S.Teresa.

Tornando alla gara disputata, la Lupica e compagne dimostrano nel primo set di sapersi subito adattare al Taraflex del S.Filippo, giocando con sicurezza e disinvoltura , imprimendo una buona accellerata nel punteggio a partire da metà parziale per poi chiudere 20-25 a favore delle ospiti di coach Giorgianni.

Ad inizio secondo set, però, viene fuori tutta la determinazione delle padroni di casa del Messina Volley che dimostrano di non essere da meno rispetto alle avversarie ospiti: con una battuta efficace e delle buone combinazione al centro e di banda, capitan Donato e compagne racimolano subito un’ottimo vantaggio (13-07) per poi gestirlo fino al 25-17 finale.

Siamo sull’1-1. Il Letojanni dimostra nel terzo set, di aver accusato il colpo del 2° parziale, infatti si trova, in pochi minuti, già sul 11-03 a favore delle messinesi, le quali giocano sulle ali dell’entusiasmo con molto coraggio in attacco e ben concentrati in difesa. Alla fine si chiude il terzo set 25 a 13 per il Messina Volley.

Al rientro in campo nel quarto parziale, rientra anche il Letojanni del primo set. Si gioca, praticamente, punto a punto con Letojanni che risponde azione dopo azione alle giocate del Messina Volley. Ma la squadra messinese dimostra di voler vincere a tutti i costi, sfoderando una grinta ed una determinazione che gli permette di passare dal 22-23 al vittorioso e decisivo 25-23.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007