Grafica eccellente e molteplicità di contenuti nel nuovo hous organ del Messina lanciato sul web nel primo pomeriggio di ieri
La veste grafica è elegante . Struttura gradevole, ricca di contenuti, ma lineare in modo da agevolare la navigazione del cyber- tifoso. Ha fatto davvero un bel lavoro la Digifast, la società messinese di comunicazione e marketing specializzata nella progettazione e realizzazione di siti internet, che ha ideato e curato il nuovo sito web del Messina, www.acrmessina.it, lanciato ufficialmente questo pomeriggio dalla società di Pietro Lo Monaco.
Le classiche sezioni dedicate all’organigramma societario, alla rosa dei calciatori ed allo staff tecnico. Una esauriente gallery fotografica. Lo spazio riservato alla campagna abbonamenti ed alla vendita dei tagliandi. La press-area per i giornalisti. Una raccolta di news aggiornate in tempo reale. L’e-store per l’acquisto dei prodotti ufficiali. L’immancabile pagine facebook per incentivare l’interazione dei tifosi.
Ed ancora un’ampia sezione video, con un apposito canale youtube, con tutte le conferenze stampa stagionali, le interviste ai tesserati, le immagini delle sedute di allenamento a Messina e in ritiro. Un house-organ accattivante, di qualità, che, obiettivamente, non ha nulla da invidiare ai siti ufficiali di molte squadre di serie A. Pronto ad essere implementato nel corso della stagione ufficiale che prenderà il via tra un paio di settimane. In cantiere diverse iniziative volte a coinvolgere direttamente i tifosi, principali destinatari della nuova piattaforma internet in salsa giallorossa.

Ma voi avete idea di cosa voglia dire grafica eccellente?? é un peccato che questa città viva ancora come se fossimo nel 1998.
Con la puntualità’ di un orologio svizzero..fa’la sua comparsa..
il buddace doc..lamentoso..criticone..invidioso..forse tifoso…
del CDM……
benvenuti in buddacilandia…………
Non sono di Messina, ma ho un grande amore per questa terra. Fa solo dispiacere non poter vederla crescere culturalmente. Le critiche dovrebbero sempre essere uno spunto per migliorare.
criticare quando c’e’ da criticare…. d’accordissimo…
quando non c’e’ nulla da criticare…
Uno che si firma DDT é già tutto un programma. Di natura é gassoso…..
Non é di Messina, ma ci ama al punto che vuole fare il professore, ci vuole insegnare qualcosa.
Vorrei ricordargli che quando noi eravamo civili loro erano barbari e sempre tali sono rimasti.
Se una cosa é bella non c’é bisogno di critica per il gusto di fare il saccente. Noi ci sappiamo migliorare e lo faremo, abbi fede, attendi e vedrai.
IO INVECE SONO MESSINESE D.O.C.G. E TIFO ACR MESSINA DA QUANDO MOLTI DEI COMMENTATORI NON ERANO ANCORA NATI E, DEVO DIRE CHE IL SITO NON MI E’ PROPRIO PIACIUTO.
A PARTE LA GRAFICA SICURAMENTE DA MIGLIORARE, LA STRUTTURA E’ ELEMENTARE CON IMMAGINI DALLA RISOLUZIONE MEDIOCRE.
INSOMMA, BISOGNA AMMETTERE CHE SI POTEVA FARE DI PIU’ E MEGLIO SENZA PER QUESTO DOVER PASSARE PER CRITICONI.
PROPRIO IN RISPOSTA A DDT CHE CI CREDE DEI TROGLODITI, E’ GIUSTO DIRE, SEMMAI, CHE IL SITO C’E’ E QUESTO SIGNIFICA SERIETA’ DI INTENTI DA PARTE DELLA SOCIETA’. D’ALTRO CANTO, FORSE, SAREBBE MEGLIO SI RIVOLGESSERO AD UNO DEI TANTI WEB DESIGNER IN GAMBA PRESENTI IN CITTA’ PIUTTOSTO CHE ARRANGIARSI ALLA MANIERA CASALINGA…
FORZA ACR.
UN SALUTO