CdM: tutti a disposizione, ventuno convocati per la Vibonese

CdM: tutti a disposizione, ventuno convocati per la Vibonese

CdM: tutti a disposizione, ventuno convocati per la Vibonese

Tag:

venerdì 21 Dicembre 2012 - 17:28

Il tecnico Pasquale Rando può contare sull’organico al gran completo. Al “Celeste” arriverà una formazione in gran forma, come testimoniano i 6 risultati utili consecutivi centrati

Ultimo impegno del 2012 ed ultima gara del girone di andata domani pomeriggio per il Città di Messina, chiamato a sfidare la Vibonese nel primo di due match casalinghi consecutivi che il calendario propone. Per l’occasione gruppo al completo per Pasquale Rando: recuperato anche Angelo D’Angelo, guarito rapidamente dopo il problema muscolare al flessore accusato due settimane fa nella gara contro il Comprensorio Normanno. Avversario tosto e in gran forma quello che Assenzio e compagni si ritroveranno di fronte domani: la Vibonese è reduce, infatti, da ben sei risultati utili consecutivi (quattro vittorie e due pareggi). Il Città di Messina vuole però dar seguito al proprio momento positivo (quattro punti nelle ultime due partite) e punterà alla conquista del settimo successo casalingo in otto gare di campionato. Le due squadre si ritroveranno di fronte a quattro mesi di distanza dal match di Coppa Italia che il 19 agosto scorso ha aperto la stagione: in quel caso, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, i rigori premiarono il Città di Messina.

Il match di domani per la società del presidente Conti Nibali sarà l’ultimo di un 2012 ricchissimo di gioie e di successi, impreziosito dalla splendida promozione promozione dall’Eccellenza alla serie D centrata a giugno. L’incontro avrà inizio alle 14.30. A dirigerlo sarà Francesco Di Stefano della sezione di Brindisi; assistenti siciliani: si tratta di Andrea Pace di Palermo e Gilda Conticelli di Trapani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007