Il Città di Messina prosegue con la scoperta di talenti

Il Città di Messina prosegue con la scoperta di talenti

Pi.Ge

Il Città di Messina prosegue con la scoperta di talenti

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 27 Giugno 2018 - 22:03

Il Città di Messina continua a cercare giovani promesse calcistiche. A luglio pronti due stage le cui iscrizioni sono riservate a coloro che vorranno far parte alla compagine dei Giovanissimi o degli Allievi.

Il Città di Messina dopo ufficializzato l’iscrizione al prossimo torneo di serie D e le conferme in blocco dei principali componenti dello staff dirigenziale e tecnico, nonché dei calciatori Bombara e Cardia, prosegue nella ricerca di nuovi talenti. Dopo aver confermato l’iscrizione al campionato di serie D, la compagine del Città di Messina cara al presidente Lo Re continua a gettare le basi per la nuova stagione agonistica e continua la ricerca di nuovi talenti da inserire in organico, specie a livello giovanile.

Aperte le iscrizioni per la selezione di nuovi calciatori da inserire all’interno delle categorie Giovanissimi e Allievi. Gli stage si terranno il 4 e 5 luglio presso il Garden Sport di Mili Marina a partire dalle ore 16.00.

I partecipanti, così come fanno sapere dallo staff selezionatore, dovranno essere muniti di certificato medico agonistico in vigore e corredo calcistico personale. Anche in questo caso, per una buona programmazione è gradita, fanno sapere i vertici societari, la conferma della partecipazione, che dovrà avvenire entro e non oltre giorno 2 luglio. Per far ciò è possibile inviare una email a ssdcittadimessina@libero.it specificando il ruolo dell'atleta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007