Cocuzza non dimentica l'andata: "Batosta, ora vogliamo i tre punti"

Cocuzza non dimentica l’andata: “Batosta, ora vogliamo i tre punti”

Cocuzza non dimentica l’andata: “Batosta, ora vogliamo i tre punti”

Tag:

giovedì 24 Gennaio 2013 - 19:08

L'attaccante è stato scelto dal popolo di facebook come miglior giocatore dello scorso turno: "Grazie ai tifosi, la vittoria di Agropoli è per loro"

Il popolo di Facebook ha inondato di preferenze la pagina ufficiale della LND. Centinaia i giocatori in lizza, alla fine ha vinto il giocatore del Messina, Totò Cocuzza, con quasi 200 preferenze: miglior giocatore dell’ultimo turno di campionato. “Ringrazio i tifosi per questo riconoscimento. A loro dedico questa vittoria perchè ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili. Riportare il Messina tra i professionisti, è un impegno che mi son preso con me stesso e questa città.”

Sulla copertina della 3^ di ritorno della Serie D c’è il suo nome. Calciatore di poche parole e un’infinita capacità di mettere il cuore a disposizione della squadra. Cugino di sangue del beniamino Giorgio Corona, stavolta Totò si guadagna la palma di migliore, brillando di luce propria. Contro l’Agropoli infatti entra al 73′, conquista e realizza un calcio di punizione che vale la quinta vittoria consecutiva per il Messina.

Il bomber Totò Cocuzza, capace sempre di farsi trovare pronto, è già con la mente al match contro il Ribera: “All’andata quel 3-0 è stato un vero e proprio schiaffo dal quale siamo però ripartiti cominciando a inanellare risultati e prestazioni importanti. Al di là dello spirito di rivalsa, dobbiamo vincere perché i tre punti per noi sono fondamentali a questo punto della stagione – afferma Cocuzza -. Ci sono ancora 14 partite da giocare e finchè la matematica non ci darà ragione dovremo triplicare gli sforzi, lavorando con intensità e umiltà per restare in testa alla classifica fino alla fine del campionato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007