Due giornate di squalifica a Mosciaro: non ci sarà al San Filippo

Due giornate di squalifica a Mosciaro: non ci sarà al San Filippo

Due giornate di squalifica a Mosciaro: non ci sarà al San Filippo

Tag:

mercoledì 10 Aprile 2013 - 10:38

Intanto il Messina prepara la prossima sfida di campionato, cruciale, contro il Savoia. Carico Guerriera: “Dopo l'infortunio spazio importante per me”

Ripresa degli allenamenti sotto il sole per il Messina, quasi una rarità in questa stagione, che si è ritrovato sul rettangolo di gioco del ”San Filippo” dopo aver ottenuto a Licata un pareggio che allunga la striscia di risultati utili consecutivi portandola a quota 15. Ha preso parte alle partitelle a metà campo anche il centrocampista Stefano Maiorano, costretto al riposo forzato domenica scorsa al ”Dino Liotta”. Unico assente di giornata l’esterno offensivo Andrea Parachì, rimasto precauzionalmente a riposo causa noie muscolari. Insieme con il gruppo anche il ds Fabrizio Ferrigno che ha disputato buona parte delle due mini partite, mettendo in mostra ancora le sue doti raffinate, a testimonianza della coesione del gruppo giallorosso e della serenità con la quale si sta affrontando questo importante rush finale di campionato. Oggi consueta doppia seduta al ”San Filippo” con palestra al mattino e seduta tecnico-tattica nel pomeriggio.
Ha inanellato la sua tredicesima presenza in campionato sul terreno di gioco licatese domenica scorsa. Marco Guerriera sta contribuendo in maniera corposa alla cavalcata dei giallorossi. ”A livello personale – ha spiegato Guerriera – sono molto contento perché dopo l’infortunio sono riuscito a ritagliarmi uno spazio importante all’interno di un gruppo straordinario che non mi ha fatto mai mancare l’affetto e la vicinanza. Per il resto, siamo assolutamente consapevoli di essere entrati nella fase cruciale della stagione e non dobbiamo abbassare la guardia. Il nostro obiettivo è chiaro e lo sappiamo sin dall’inizio del campionato. Dobbiamo solo vincere. A Torre Annunziata non sarà semplice, perché loro ci tengono a non perdere l’imbattibilità interna e vorranno mantenere la posizione play off”.

Intanto arrivano notizie interessanti da Cosenza. Il giudice sportivo ha infatti squalificato per due giornate Manolo Mosciaro, bomber calabrese espulso domenica scorsa nella gara contro la Cavese. Salvo ricorsi, non prenderà parte alla sfida di cartello in programma il 21 aprile al San Filippo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007