Messina, Catalano: «L'Agropoli è una squadra che tosta»

Messina, Catalano: «L’Agropoli è una squadra che tosta»

Messina, Catalano: «L’Agropoli è una squadra che tosta»

Tag:

sabato 15 Settembre 2012 - 13:11

L'allenatore giallorosso rivela: «Credo che saremo al top della forma tra un mese, ma vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico»

Con la squadra a punteggio pieno si prevede un buona cornice di pubblico al San Filippo per la sfida tra Messina ed Agropoli. Lo stesso patron Pietro Lo Monaco ha provato a coinvolgere l’ambiente, invocando la presenza di 5 mila spettatori: «Non sono poi molti in più rispetto all’ultima partita – ha commentato l’allenatore Gaetano Catalano -. Dopo la vittoria a Noto è lecito aspettarsi qualche presenza in più». Il tecnico si è poi soffermato sull’umore della squadra: «Giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico, vogliamo fare bella figura. Non siamo ancora al massimo fisicamente ma nel giro di un mese credo raggiungeremo il top della condizione».

Può essere quello contro l’Agropoli l’esame di maturità per testare il valore dell’organico: «Credo che abbiamo già fatto vedere tanto, fin dalla Coppa Italia, anche imbottiti di giovani». L’importante, prima di ogni altra cosa, sono i risultati. Quindi sugli avversari: «L’Agropoli è una formazione tosta, con giocatori forti ed esperti come Carotenuto – ha concluso Catalano -. Una squadra che non molla mai e ci presserà. Sarà una sfida impegnativa, ma se giocheranno a viso aperto potrebbe beneficiarne lo spettacolo».

Un commento

  1. AVANTI MESSINA!!!!!!!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007