Messina, Catalano: «Si gioca in Coppa, ma noi puntiamo sempre a vincere»

Messina, Catalano: «Si gioca in Coppa, ma noi puntiamo sempre a vincere»

Messina, Catalano: «Si gioca in Coppa, ma noi puntiamo sempre a vincere»

Tag:

martedì 25 Settembre 2012 - 15:05

Formazione: convocato Ignoffo, dal primo minuto il portoghese Costa Ferreira. Il turn over non sarà massiccio. Sul CdM: «Rispetto tra le società ma in campo sarà battaglia»

Nessun dramma per la sconfitta di Ribera. Un Gaetano Catalano sereno si è presentato questa mattina al San Filippo alla vigilia della gara di Coppa contro il Città di Messina: «Domenica, oltre che dal terreno di gioco, siamo stati condannati dagli episodi, come il rimpallo nel primo gol e lo scivolone di Cucinotta nel secondo – ha affermato -. Adesso il Messina è arrabbiato e ha grande voglia di rifarsi. Non avevamo ammazzato il campionato prima, non l’abbiamo perso adesso. Il gruppo è umile, composto da ragazzi che credono in questo progetto. In alcune occasioni forse ci sentiamo ancora carichi di responsabilità e non riusciamo a dare il massimo».

Emergono anche alcune indicazioni sulla formazione in vista della prima “stracittadina” di Coppa. Finalmente convocato Ignoffo, che comunque dovrebbe partire dalla panchina in attesa di ritrovare il ritmo partita. Ancora nessuna buona nuova per quanto riguarda Leon, mentre dovrebbe giocare dal primo minuto il portoghese Costa Ferreira. Nessun turn over massiccio all’orizzonte comunque. «La partita di domani è come se fosse di campionato – ha aggiunto Catalano -, perché con il nostro modo di giocare puntiamo sempre ad ottenere il massimo. Il CdM è un’ottima squadra che esprime un buon calcio e con ottime individualità. Non credo ci sia rivalità e lo dimostra il passaggio di Taranto e la disponibilità di giocare al “Celeste”. C’è rispetto tra i club ma in campo sarà battagla».

Al termine della rifinitura mattutina effettuata al ‘’Terre Forti’’ di Villafranca, il tecnico del Messina ha convocato 24 calciatori (fra cui il giovane attaccante, classe ’95, Tommaso Bonanno) in vista dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

CONVOCATI
Portieri: Ettore LAGOMARSINI, Vincenzo CUDA, Vincenzo MANGINI.
Difensori: Procolo CAIAZZO,  Giuseppe CALABRO’, Sebastian CALDORE, Agatino CHIAVARO, Antonio CUCINOTTA,  Gabriele DI STEFANO, Giovanni IGNOFFO, Salvatore LEO, Giuseppe QUINTONI.
Centrocampisti: Rosario BUCOLO, Antonio CICATIELLO, Antonino COMEGNA, Marco GUERRIERA, Stefano MAIORANO, Raffaele ROMANO.
Attaccanti: Tommaso BONANNO, Salvatore COCUZZA, Giorgio CORONA, Antonio CROCE, Pedro FERREIRA, Andrea PARACHI’.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007