Il Messina cerca il bottino pieno contro il Licata dell'ex Romano

Il Messina cerca il bottino pieno contro il Licata dell’ex Romano

Il Messina cerca il bottino pieno contro il Licata dell’ex Romano

Tag:

sabato 06 Aprile 2013 - 12:27

Gli avversari di turno cercano punti pesanti per allontanarsi dalla zona playout. Formazione: verso il rientro Savanarola, più Cucinotta che Quintoni in difesa

Momento cruciale in casa Messina. I giallorossi sono pronti alla sfida contro il Licata, la quintultima partita prima della fine del campionato Il +5 sul Cosenza secondo non rassicura i peloritani, che vogliono conquistare l’intera posta in palio per avvicinarsi ancora di più alla promozione in Lega Pro. Di fronte si troveranno la squadra dell’ex Pippetto Romano, reduce da un periodo non proprio entusiasmante ma ancora impelagata in zona playout.

“Sarà una partita difficile – ha affermato il tecnico Gaetano Catalano -. Loro nel girone d’andata hanno fatto vedere di essere un’ottima squadra, che gioca bene a calcio, ma i problemi societari hanno determinato questa rischiosa posizione di classifica. Saranno molto motivati”.

Capitolo formazione. Ancora out Chiavaro, non sarà della partita anche Giorgio Corona, squalificato dal giudice sportivo. In attacco verrà così schierato il tandem Cocuzza-Chiaria. Torna tra i convocati Di Stefano, mentre a centrocampo dovrebbe rientrare dal primo minuto Savanarola, con Parachì sull’altra corsia. L’unico ballottaggio è in difesa tra Cucinotta e Quintoni, con il primo favorito sul terzino.

Si giocherà alle 16.30, così come Cavese-Cosenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007