Messina, Cocuzza: "Cerchiamo la piena maturità"

Messina, Cocuzza: “Cerchiamo la piena maturità”

Messina, Cocuzza: “Cerchiamo la piena maturità”

Tag:

mercoledì 21 Novembre 2012 - 10:56

Prossima sfida interna contro il Licata, primo di due match consecutivi da giocare al San Filippo prima della grande sfida del San Vito contro il Cosenza

Reduce dall’importante successo di Cava de’ Tirreni, il Messina si è ritrovato ieri pomeriggio al “Fagnani” di Villafranca per il primo allenamento della settimana. Morale ovviamente alto per la truppa di mister Catalano, che già guarda al prossimo impegno di campionato contro il Licata, in programma domenica al ”San Filippo”. Consueta seduta di fatica, con allunghi in salita e ripetute, e per concludere, partitella a metà campo. Non hanno preso parte all’allenamento odierno Cuda, Parachì e Cocuzza, per dei problemi muscolari che non dovrebbero, tuttavia, compromettere la loro presenza in campo nel match di domenica. Assente anche Maiorano, che sta sfruttando lo stop imposto dalla squalifica per guarire da un lieve principio di pubalgia. Scontato, in ogni caso, il suo rientro nel big match del “San Vito” contro il Cosenza. Oggi doppio appuntamento, con palestra al mattino al “San Filippo” e seduta pomeridiana a di Villafranca.

Totò Cocuzza (nella foto), autore dell’assist a Corona al ”Simonetta Lamberti”, commenta così lo stato di forma dei peloritani: “Contro la Cavese – ha spiegato – c’è stata un’importante prova del gruppo, che ha fruttato una vittoria in un campo molto difficile. Abbiamo disputato una buona gara sin dall’inizio segno che si prosegue verso una piena maturità della squadra. Adesso, siamo già proiettati alla partita di domenica prossima e ci stiamo allenando al meglio per arrivare al confronto con il Licata al cento per cento. Domenica – conclude Cocuzza – sarà una gara difficile perché affrontiamo una squadra in salute, come dimostra la striscia positiva di 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 partite. Noi dobbiamo affrontare il Licata senza troppi assilli, con l’obiettivo però di conquistare i tre punti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007