Messina, Ignoffo suona la carica: "Occhio al Sambiase"

Messina, Ignoffo suona la carica: “Occhio al Sambiase”

Messina, Ignoffo suona la carica: “Occhio al Sambiase”

Tag:

giovedì 21 Marzo 2013 - 18:01

Assenti Lagomarsini, fermo per un leggero affaticamento, Parachì che sta smaltendo uno stato febbrile e Di Stefano. Occhio anche a Cocuzza

Partitella in famiglia a metà campo sul terreno del ”San Filippo”, nel pomeriggio, per i giallorossi. In evidenza, Roberto Chiaria, autentico mattatore del match con cinque reti. Assenti Lagomarsini, fermo per un leggero affaticamento, Parachì che sta smaltendo uno stato febbrile e Di Stefano, in fase di recupero dalla distorsione alla caviglia, mentre Cocuzza ha abbandonato precauzionalmente il test odierno a causa di una botta alla caviglia. Si ritorna in campo domani, nuovamente al ”San Filippo”, per proseguire la preparazione in vista del match esterno contro il Sambiase.

Avversario ostico, come sostiene il difensore Giovanni Ignoffo (nella foto). “Domenica dovremo fare molta attenzione, perché le partite contro formazioni che giocano per salvarsi sono sempre le più difficili – afferma lo stesso Ignoffo -.Abbiamo il destino nelle nostre mani, per cui dobbiamo pensare di partita in partita e provare a mantenere il distacco accumulato sul Cosenza fino allo scontro diretto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007