Messina, Lo Monaco: “Più che il Cosenza mi preoccupano gli incassi”

Messina, Lo Monaco: “Più che il Cosenza mi preoccupano gli incassi”

Messina, Lo Monaco: “Più che il Cosenza mi preoccupano gli incassi”

Tag:

giovedì 28 Febbraio 2013 - 11:21

Il patron commenta la riduzione del vantaggio da 6 a 2 punti: “Tenteranno di darci fastidio fino alla fine, ma abbiamo un gruppo di lavoro preparato”

Il Messina ha dilapidato un tesoretto di ben sei punti di vantaggio, ora scesi a due, sul Cosenza ma il patron Pietro Lo Monaco non si lascia prendere da alcuna ansia. Anzi, è proprio il numero uno peloritano a chiarire, chiamato in causa da “ilnotiziariodelcalcio.com”, che la classifica non deve trarre in inganno. “Se sono preoccupato dal Cosenza? Di cosa dovrei aver paura? Siamo primi in classifica da tempo, abbiamo un gruppo di lavoro preparato e con le idee chiaree quindi non abbiamo nulla da temere. Il Cosenza tenterà di darci fastidio sino alla fine ma questo è normale, noi tiriamo dritti per la nostra strada tranquilli perchè sappiamo bene qual’è la nostra forza. Società e squadra stanno facendo in pieno la loro parte, se di qualcosa invece dobbiamo preoccuparci questa è quella legata agli incassi della domenica, sei mila euro è un incasso da squadra di Promozione e non ci porterà lontano”.

Un commento

  1. beh..su RTP ha detto pure che andrà avanti cmq e al sign De Maria che diceva irripetibile il 7° posto in A ha detto di essere pessimista(tipico buddaci)…. ecco direi che il grande Lo Monaco chiede di più a ragione perchè darà il massimo !! magari invece di fare i giornalisti “pessimisti” potreste indicare come si sta strutturando il Messina e incitare a partecipare ma si sa è più facile fare le cassandre!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007